CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Repubblicadpisa ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 11:11
    Pisanellastoria ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"

Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.

Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
    Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.
    sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?
    Ci ha detto che non c'è una ragione particolare per la quale abbia scelto il 14
  • fusillo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 11:17 Solbakken in teoria andrebbe a "sovrapporsi" a Piccinini e nel caos Hojholt?
    Secondo me sì
  • Repubblicadpisa ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 11:11
    Pisanellastoria ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"

Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.

Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
    Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.
    sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?
    No no, l'ha detto lui, ma il traduttore non l'ha tradotto (o gli è sfuggito)
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Ora mi scappa di fare un'osservazione.
    Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
    Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
    Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Pisanellastoria ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 11:47
    fusillo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 11:17 Solbakken in teoria andrebbe a "sovrapporsi" a Piccinini e nel caos Hojholt?
    Secondo me sì
    Mmmhhh, interessante, sarà sicuramente un upgrade in qualità anche in prospettiva innominabile e sperando che non rompa un equilibrio che sta portando i suoi frutti.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • annibale ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
    Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
    Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
    Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
    La sensazione è che la nostra rosa venga già considerata "affidabile" e di "categoria", a torto o a ragione.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • annibale ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
    E' quello che sono sicuro pensa il mio criceto, però ora è in letargo, e quindi non si esprime...
    Il norvegese è un upgrade rispetto a Javsenak, che dovrebbe andare via e che finora non ha mai giocato. Quindi adesso abbiamo un'alternativa (di qualità) in più a centrocampo rispetto a prima.
    Il Bonfanti N. dell'ultimo periodo è stato praticamente inutile, non so se per motivi fisici o di testa, quindi non mi sembra un grosso azzardo affidarsi a questo Meister come attaccante di riserva.
    Per il ruolo di esterno destro titolare invece piacerebbe anche a me uno con un po' di esperienza, e che magari conosca già bene la categoria. Per questo spero che arrivi Sernicola.
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
    A mio parere Solbakken per cifra tecnica ed esperienza internazionale é MOLTO MENO una scommessa di JagerMeister, che magari sarà fortissimo, ma per ora ha fatto 1 gol 1 nel Rennes per poi sparire dai radar e non ha presenze nelle Coppe Europee (l'altro ne ha già 10, di cui 7 in Champions League e 3 in Europa League).
  • PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 12:18
    annibale ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
    A mio parere Solbakken per cifra tecnica ed esperienza internazionale é MOLTO MENO una scommessa di JagerMeister, che magari sarà fortissimo, ma per ora ha fatto 1 gol 1 nel Rennes per poi sparire dai radar e non ha presenze nelle Coppe Europee (l'altro ne ha già 10, di cui 7 in Champions League e 3 in Europa League).
    un voglio passa' per gufo, ma anche Mlakar era titolare nella nazionale slovena........
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti