Ah okannibale ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:52ma 'nfatti ha detto che lo prova a sinistramariobeen ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:47Ma Bonfanti mi pare sia mancino....Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34
È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Prendo a spunto l'ultima frase: ieri nell'intervista di Pippo si leggeva tra le righe che nemmeno lui si aspettava di una crescita così repentina della squadra e dei giovani che abbiamo in rosa. Secondo me quando è venuto aveva in mente realmente un programma biennale con obbiettivo promozione alla fine del 2° anno.annibale ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:02 Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
"Non so come andrà, ma quello che mi auguro è che saliamo è per rimanerci, e non fare un'annata per poi retrocedere".
Detto questo ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare, quindi se ha così feeling con corradino si mova anco lui a fagli prende 2 pezzi boni per andare lassù (e anche per rimanecci).
Si ho sbagliato io, ha detto come aiuto a Angori nei finali.annibale ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:52ma 'nfatti ha detto che lo prova a sinistramariobeen ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:47Ma Bonfanti mi pare sia mancino....Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34
È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.
Campione della schedina 23-24

Si sa nulla…??
...andrà tutto bene….
Bene questi sono buoni segnali….per come la vedo io di sicuro il prox nome sarà quello vero…vedremo…
...andrà tutto bene….
Ci si farà a prendere un esterno ? Maialeeeeee
Pisa pesa il pepe al papa
Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.
Serve pazienza ma arrivano. Di sicuro due colpi se non tre.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Ha detto che una/due partite ci si fa ad arrangiarsipietrino82 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:14Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.

Una era la Carrarese...Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:30Ha detto che una/due partite ci si fa ad arrangiarsipietrino82 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:14Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
L'ha detto martedì al neroazzurro, penso avesse messo sicuramente in conto Catanzaro e forse Salernitanapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:37Una era la Carrarese...Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:30Ha detto che una/due partite ci si fa ad arrangiarsipietrino82 ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 11:14
Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.