CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• annibale ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 16:02 Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
    Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
    Prendo a spunto l'ultima frase: ieri nell'intervista di Pippo si leggeva tra le righe che nemmeno lui si aspettava di una crescita così repentina della squadra e dei giovani che abbiamo in rosa. Secondo me quando è venuto aveva in mente realmente un programma biennale con obbiettivo promozione alla fine del 2° anno.

"Non so come andrà, ma quello che mi auguro è che saliamo è per rimanerci, e non fare un'annata per poi retrocedere".

Detto questo ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare, quindi se ha così feeling con corradino si mova anco lui a fagli prende 2 pezzi boni per andare lassù (e anche per rimanecci).
  • annibale ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 16:52
    mariobeen ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 16:47
    Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34

È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.
    Ma Bonfanti mi pare sia mancino....
    ma 'nfatti ha detto che lo prova a sinistra
    Si ho sbagliato io, ha detto come aiuto a Angori nei finali.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Si sa nulla…??
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 7:20 Si sa nulla…??
    Nulla, fase di stallo nelle trattative.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Bene questi sono buoni segnali….per come la vedo io di sicuro il prox nome sarà quello vero…vedremo…
    ...andrà tutto bene….
  • Ci si farà a prendere un esterno ? Maialeeeeee
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:11 Ci si farà a prendere un esterno ? Maialeeeeee
    Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.
    Serve pazienza ma arrivano. Di sicuro due colpi se non tre.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:14
    Andrew ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:11 Ci si farà a prendere un esterno ? Maialeeeeee
    Li pigliano, sono consapevoli che serve roba e Inzaghi ha messo in chiaro le cose con la società, le parole dell'altra sera al nerazzurre sono state cristalline.
    Ha detto che una/due partite ci si fa ad arrangiarsi
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:30
    pietrino82 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:14
    Andrew ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:11 Ci si farà a prendere un esterno ? Maialeeeeee
    Una era la Carrarese...
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:37
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:30
    pietrino82 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 11:14

Una era la Carrarese...
    L'ha detto martedì al neroazzurro, penso avesse messo sicuramente in conto Catanzaro e forse Salernitana