Perchè, lo doveva confermare? Mi sembra che la cosa sia così sin dall'inizio, detta, ridetta, riaffermata. Che poi qualcuno speri il contrario è un'altra storia, ma la realtà dei fatti è questa.oldass ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:48...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...
...che lui pensa e spera di fare cose importanti anche in A (quando ci si arriverà, anche se non sarà quest'anno), perché è convinto che sia possibile farlo con questa società...
...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Vabbe' lui parla facile da dipendente, mica è un cliente come noioldass ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:48...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...
...che lui pensa e spera di fare cose importanti anche in A (quando ci si arriverà, anche se non sarà quest'anno), perché è convinto che sia possibile farlo con questa società...
...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
A mio avviso i Corrados sono dei pessimi comunicatori ma degli ottimi imprenditori… coi vaini di vell’altri… ma anche quella è una dote… se io vado da un miliardario a chiedergli i vaini per comprarmi il giochino al bimbo, mi va dimorto in dòmofusillo ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 12:01Vabbe' lui parla facile da dipendente, mica è un cliente come noioldass ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:48...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...
...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...![]()
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Per la verità per ora non è costato nulla a parte l'ingaggio.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Scelta che a mio parere sarebbe FOLLE.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Non va bene, rivoglio il marcantonio.chris ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 9:41 https://www.lanazione.it/pisa/sport/il- ... o-350c7dd3
Il fatto che il prestito di Meister sia annuale è un bel colpo così lo puoi valutare con più tranquillità.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ho fiduciaannibale ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 14:42Per la verità per ora non è costato nulla a parte l'ingaggio.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Esterno che fa entrambe le fasce sembra il ritratto di Sernicola, quindi arriverà CuracaoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
Da questo punto di vista uno come Esteves, se gliela fa a ritornare nei su cenci, gioca mellio in A che in Bannibale ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:02 Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
Ma Bonfanti mi pare sia mancino....Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
ma 'nfatti ha detto che lo prova a sinistramariobeen ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:47Ma Bonfanti mi pare sia mancino....Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.