CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:48
    ospitefisso ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 9:55
    Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 9:07

L'ho notato anch'io
    Cosa avete notato?
    ...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...
    ...che lui pensa e spera di fare cose importanti anche in A (quando ci si arriverà, anche se non sarà quest'anno), perché è convinto che sia possibile farlo con questa società...
    ...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...
    Vabbe' lui parla facile da dipendente, mica è un cliente come noi ;-)
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 12:01
    oldass ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:48
    ospitefisso ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 9:55

Cosa avete notato?
    ...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...
    ...che lui pensa e spera di fare cose importanti anche in A (quando ci si arriverà, anche se non sarà quest'anno), perché è convinto che sia possibile farlo con questa società...
    ...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...
    Vabbe' lui parla facile da dipendente, mica è un cliente come noi ;-)
    A mio avviso i Corrados sono dei pessimi comunicatori ma degli ottimi imprenditori… coi vaini di vell’altri… ma anche quella è una dote… se io vado da un miliardario a chiedergli i vaini per comprarmi il giochino al bimbo, mi va dimorto in dòmo 😂
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • PacoTramontana ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
    Scelta che a mio parere sarebbe FOLLE.
    Per la verità per ora non è costato nulla a parte l'ingaggio.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • chris ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 9:41 https://www.lanazione.it/pisa/sport/il- ... o-350c7dd3

Il fatto che il prestito di Meister sia annuale è un bel colpo così lo puoi valutare con più tranquillità.
    Non va bene, rivoglio il marcantonio.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 14:42
    PacoTramontana ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
    Per la verità per ora non è costato nulla a parte l'ingaggio.
    Ho fiducia
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34
    PacoTramontana ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
    È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.
    Esterno che fa entrambe le fasce sembra il ritratto di Sernicola, quindi arriverà Curacao
  • Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
    Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
  • annibale ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 16:02 Secondo quanto detto da Bufalino stamani a Radio Sportiva il Pisa non vuole l'obbligo di riscatto per Candela (ma solo il diritto) in quanto prima o poi Leris e Esteves rientreranno e non vorrebbe ritrovarsi a giugno sul groppone troppi esterni.
    Anche perché, questo lo dico io, secondo dove siamo ci sarebbe da rifa' mezza squadra.
    Da questo punto di vista uno come Esteves, se gliela fa a ritornare nei su cenci, gioca mellio in A che in B
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34
    È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.
    Ma Bonfanti mi pare sia mancino....
  • mariobeen ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 16:47
    Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 10:34
    Ma Bonfanti mi pare sia mancino....
    ma 'nfatti ha detto che lo prova a sinistra