L'ho notato anch'ioRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 7:41 Io ho notato in particolare quando ha parlato dei Corrado, mi pare sia uscito un messaggio molto chiaro da parte sua.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Che ha detto?Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 9:07L'ho notato anch'ioRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 7:41 Io ho notato in particolare quando ha parlato dei Corrado, mi pare sia uscito un messaggio molto chiaro da parte sua.
Ve lo dico io come stanno, Leris potrebbe rientrare a aprile, Esteves la prossima stagione, Morutan va gestito perchè dopo l'operazione al tendine di achille, quando si aumentano i carichi di lavoro il tendine tende ad ingrossarsi e quindi a dare dolore, ci vuole pazienza e vedere come sta giorno per giorno e come reagisce quando forza.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
https://www.lanazione.it/pisa/sport/il- ... o-350c7dd3
Il fatto che il prestito di Meister sia annuale è un bel colpo così lo puoi valutare con più tranquillità.
Il fatto che il prestito di Meister sia annuale è un bel colpo così lo puoi valutare con più tranquillità.
Cosa avete notato?Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 9:07L'ho notato anch'ioRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 7:41 Io ho notato in particolare quando ha parlato dei Corrado, mi pare sia uscito un messaggio molto chiaro da parte sua.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Scelta che a mio parere sarebbe FOLLE.
E questo da cosa lo deduci?PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Non mi pare abbiano fatto all in...PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
È in prestito non tiri fori nulla (per ora), solo l'ingaggio. Inzaghi ha detto che arriva un esterno che sappia fare entrambe le fasce e che a dx sta anche provando Bonfanti che secondo lui ha la gamba giusta.PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 10:12 Non vorrei avessero fatto all in su Meister e che non ci fosse più mille.
Campione della schedina 23-24

...che il feeling coi Corrado è totale, Giuseppe e Giovanni...che lui li conosceva e ci parlava al Forte, da prima di Trieste, e che è stato il primo a scrivere un messaggio di congratulazioni a Giuseppe alla fine della finale...ospitefisso ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 9:55Cosa avete notato?Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 9:07L'ho notato anch'ioRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 7:41 Io ho notato in particolare quando ha parlato dei Corrado, mi pare sia uscito un messaggio molto chiaro da parte sua.
...che lui pensa e spera di fare cose importanti anche in A (quando ci si arriverà, anche se non sarà quest'anno), perché è convinto che sia possibile farlo con questa società...
...in pratica, ha confermato che la shitstorm ciclica lanciata da qualcuno sui Corry, è una gigantesca puttanata...ma si sapeva già...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Speriamo arrivi qualcuno sulle fasce alla svelta e non si aspetti di perdere punti