CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• focopia ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 17:20 Niente spifferi?
    Ieri alla Spigolatrice c'era uno spiffero alle gambe
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Garu ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 16:15
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 15:16
    Garu ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 15:04

"Bisognerà capire, in questi giorni, anche chi sarà il misterioso centrocampista centrale proveniente da una Serie A europea che il Pisa sta trattando"

Rodri, Modric o Casemiro?
    Albert Grønbaek
    Giusto, sarà danese.
    Eriksen però no perché in Italia non ci può giocare...
    Gioca nel Rennes
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • focopia ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 17:20 Niente spifferi?
    No, guà, è freddo!
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Garu ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 17:54
    fusillo ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 16:20Viene Laudrup
    Michael o Brian?
    Il fratello scarso
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Giusto
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Si ma anche stasera con il mister in trasmissione non si è capito come sta leris esteves e soprattutto se morutan è pronto con le gambe….ma possibile sentire sempre le stesse domande rivestite in tre per tre…..boia che pallle……
    ...andrà tutto bene….
  • Però sappiamo cosa pensa Inzaghi di Pisa e del maNNifico
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • E siamo riusciti a citare la finale di Trieste anche stasera, stranamente non dall'orso bensì da Pippo stesso.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fabbuio ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 22:55 Si ma anche stasera con il mister in trasmissione non si è capito come sta leris esteves e soprattutto se morutan è pronto con le gambe….ma possibile sentire sempre le stesse domande rivestite in tre per tre…..boia che pallle……
    Quoto
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Io ho notato in particolare quando ha parlato dei Corrado, mi pare sia uscito un messaggio molto chiaro da parte sua.