Mah...
Subito dopo il decollo ha dato in escandescenza, aggredendo a morsi un altro passeggero. Poi, preso in consegna dal personale di bordo, è morto e il volo è stato costretto all'atterraggio d'emergenza. Ancora da chiarire quello che è successo a bordo di un aereo della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino.
Come riporta Adnkronos, l'aereo è dovuto atterrare al Cork Airport dopo che il capitano ha segnalato un'emergenza medica. Il ragazzo di 24 anni, avrebbe iniziato ad agitarsi dopo un'ora di volo. Prima di essere immobilizzato ha morso un altro dei passeggeri. Poi ha perso i sensi ed è stato dichiarato morto ancora a bordo dell'aereo. La polizia ha aperto un'indagine, iniziando a interrogare i 170 passeggeri che erano a bordo: con lui sul volo c'era anche una donna che è stata fermata. Non è chiara la causa del decesso. Si dovrà aspettare il risultato dell'autopsia.
Il Muro
Moderatore: Pietrino
L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Guardati l'originale spagnolo che è meglio (comunque assai simile al remake americano, che non è male). Su uno stile simile anche "The Bay" è guardabile. Fermo restando che ci son horror assai migliori (per horror puro senza cazzi e mazzi "The Descent", per horror più "psicologici" anche The Babadook senza andà tanto indietro)clau ha scritto:L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo
PISA xxxxx
Sì ho visto anche l'originale (REC) e devo dire che rimane tuttora l'horror che m'ha fatto più cacare addosso, soprattutto quando alla fine appare la piccola e graziosa Tristana MedeirosOdino ha scritto:Guardati l'originale spagnolo che è meglio (comunque assai simile al remake americano, che non è male). Su uno stile simile anche "The Bay" è guardabile. Fermo restando che ci son horror assai migliori (per horror puro senza cazzi e mazzi "The Descent", per horror più "psicologici" anche The Babadook senza andà tanto indietro)clau ha scritto:L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo

Eh se t'ha fatto cacare addosso quello allora guarda The Descent. Quello m'ha dato noia 

PISA xxxxx
che spetta'olo:
http://www.repubblica.it/tecnologia/pro ... =125916847
Il topic della schedina era chiuso?Marsan 2.0 ha scritto:che spetta'olo:
Coi miei amici ora si riparte a giocare a Fifa98 invece, che quelli nuovi si, belli, ma mancano di una cosa fondamentale: il tasto Q.
Comunque kick off era ganzo ma molto meglio SWOS, un po' posteriore (se mi ricordo bene) ma ganzerrimo.
Comunque kick off era ganzo ma molto meglio SWOS, un po' posteriore (se mi ricordo bene) ma ganzerrimo.
PISA xxxxx
domanda per smanettoni... abbiam preso notebook nuovo sistema operativo 8.1; una interfaccia così brutta e antepatia era difficile farla; ho la possibilità di aggiornarlo gratis a windows 10, secondo voi è meglio o lascio tutto com è
E' gratis, sicché si, gratis anche la morte (risposta vagamente più seria: so una sega, però io il 10 l'ho messo su tutti e due i computer che uso di solito e mi ci trovo abbastanza bene, secondo me è meglio dell'8 che ho usato per un po' e forse un po' peggio del 7 come immediatezza, anche se è più veloce)
PISA xxxxx