Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto:L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo
    Guardati l'originale spagnolo che è meglio (comunque assai simile al remake americano, che non è male). Su uno stile simile anche "The Bay" è guardabile. Fermo restando che ci son horror assai migliori (per horror puro senza cazzi e mazzi "The Descent", per horror più "psicologici" anche The Babadook senza andà tanto indietro)
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:
    clau ha scritto:L'ho visto anch'io Quarantena 2 Terminal, ma m'è garbato più il primo
    Guardati l'originale spagnolo che è meglio (comunque assai simile al remake americano, che non è male). Su uno stile simile anche "The Bay" è guardabile. Fermo restando che ci son horror assai migliori (per horror puro senza cazzi e mazzi "The Descent", per horror più "psicologici" anche The Babadook senza andà tanto indietro)
    Sì ho visto anche l'originale (REC) e devo dire che rimane tuttora l'horror che m'ha fatto più cacare addosso, soprattutto quando alla fine appare la piccola e graziosa Tristana Medeiros :D
  • Eh se t'ha fatto cacare addosso quello allora guarda The Descent. Quello m'ha dato noia :)
    PISA xxxxx
  • Marsan 2.0 ha scritto:che spetta'olo:
    http://www.repubblica.it/tecnologia/pro ... =125916847
    Il topic della schedina era chiuso?
  • Coi miei amici ora si riparte a giocare a Fifa98 invece, che quelli nuovi si, belli, ma mancano di una cosa fondamentale: il tasto Q.

Comunque kick off era ganzo ma molto meglio SWOS, un po' posteriore (se mi ricordo bene) ma ganzerrimo.
    PISA xxxxx
  • domanda per smanettoni... abbiam preso notebook nuovo sistema operativo 8.1; una interfaccia così brutta e antepatia era difficile farla; ho la possibilità di aggiornarlo gratis a windows 10, secondo voi è meglio o lascio tutto com è
    _____________________________________________________________________________
  • non so aiutarti, prova a spengilo e riaccenderlo
  • E' gratis, sicché si, gratis anche la morte (risposta vagamente più seria: so una sega, però io il 10 l'ho messo su tutti e due i computer che uso di solito e mi ci trovo abbastanza bene, secondo me è meglio dell'8 che ho usato per un po' e forse un po' peggio del 7 come immediatezza, anche se è più veloce)
    PISA xxxxx