Quando scrivevo che Livieri era due categorie sopra Nicolas come atleta e come uomo i soliti qua dentro pigliavano per il culo, as usual.lulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:50Che poi il Pisa i punti li ha fatti con Livieri in porta, e lui fermo ai box per via del rinnovo del contratto...easy ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:48 Allora caro viados Nicolas ricordati che da Pisa negli ultimi 40 anni ci son passati grandi campioni, grandi uomini, grandi schiappe, piccoli uomini, te per me sei sempre stato uno scarsone da paura ed è inutile fare dei miracoli ogni tanto quando poi nella media delle giocate sei solo un mediocre giocatore di seconda serie, sei appunto scarso. Ma pazienza. Ma da stasera ti sei dimostrato anche un mezz'omo, hai gettato la maschera, hai dimostrato quello che sei e che pensavo ahimè tu fossi, lo sguardo di sfida lo vai a fare a casa tua caro mio palle, da stasera vai dritto nella lista degli omuncoli passati di qua. Spero di non rivederti più. Fai pena.
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
Credo sia difficile stilare una lista dei peggiori.lulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:50Che poi il Pisa i punti li ha fatti con Livieri in porta, e lui fermo ai box per via del rinnovo del contratto...easy ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:48 Allora caro viados Nicolas ricordati che da Pisa negli ultimi 40 anni ci son passati grandi campioni, grandi uomini, grandi schiappe, piccoli uomini, te per me sei sempre stato uno scarsone da paura ed è inutile fare dei miracoli ogni tanto quando poi nella media delle giocate sei solo un mediocre giocatore di seconda serie, sei appunto scarso. Ma pazienza. Ma da stasera ti sei dimostrato anche un mezz'omo, hai gettato la maschera, hai dimostrato quello che sei e che pensavo ahimè tu fossi, lo sguardo di sfida lo vai a fare a casa tua caro mio palle, da stasera vai dritto nella lista degli omuncoli passati di qua. Spero di non rivederti più. Fai pena.
Forse il palmares quest’anno lo vince beruatto, ma sibilli, nicolas, e molti altri sono lì lì.
Vergogna estrema. Da vomito quello visto da Modena in poi.
Bufalino ha ragione piena.
Ma perché, che ha fatto? Io ero in tribuna, mi sono allontanato un attimo per applaudire i tifosi spallini, e non ho visto bene cosa è successo a fine partita sotto la nostra curvaeasy ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:48 Allora caro viados Nicolas ricordati che da Pisa negli ultimi 40 anni ci son passati grandi campioni, grandi uomini, grandi schiappe, piccoli uomini, te per me sei sempre stato uno scarsone da paura ed è inutile fare dei miracoli ogni tanto quando poi nella media delle giocate sei solo un mediocre giocatore di seconda serie, sei appunto scarso. Ma pazienza. Ma da stasera ti sei dimostrato anche un mezz'omo, hai gettato la maschera, hai dimostrato quello che sei e che pensavo ahimè tu fossi, lo sguardo di sfida lo vai a fare a casa tua caro mio palle, da stasera vai dritto nella lista degli omuncoli passati di qua. Spero di non rivederti più. Fai pena.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
1. Giocatori che hanno combinato qualcosa. Col tempo capiremo e sapremo
2. Società che non è riuscita ad intervenire e farsi rispettare. Ti immagini Alonsino ad alzare la voce? Un farebbe paura nemmeno a un giocatore dei pulcini
3. D'Angelo
4. Noi che ci siamo ammosciati. Qualche anno fa dopo qualche partita indegna dove si vedeva chiaramente che ci pigliavano per il culo, vedrai che qualche scappellotto volava. Ecco qualcuno se lo meritava
Per me questa è la classifica
Via subito quel mentecatto Labronico, Giovannino a piantare i pomodori nel campo di Gagno..Grazie D'Angelo in bocca al lupo..Giocatori indegni di indossare la maglia nerazzurra, gli unici da salvare Masucci e Caracciolo..VIA TUTTI
Io dico solo questo:
Secondo voi D'Angelo ha mai potuto chiedere un giocatore????
Perché secondo voi Corini, Inzaghi...sono scappati altrove?
Ripeto...qui il problema sono i direttori. Vogliono comandare...scelgono tutto loro e gli allenatori allenano cosa dicono loro.
Ripeto...qui il problema sono i direttori. Vogliono comandare...scelgono tutto loro e gli allenatori allenano cosa dicono loro.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Quotissimorubens ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 0:00 Io dico solo questo:
Grigó è il draghetto che vuol diventare pompiereMircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:44Un so chi sia Grigò ma mi sta simpatico perché la pensa uguale uguale a melulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:42Che si è visto chiaramente che la squadra stasera ha perso di proposito, che è finito un ciclo, che chi era in campo non ha reso onore a chi ci ha salvato, che la società ha pensato troppo al marketing e poco alla squadra, che l'anno prossimo sarà molto complicato e che la gente è molto dubbiosa. In sintesi![]()
Quell'irriconoscente (non scrivo di peggio perché da questa gente c'è pure da aspettarsi delle querele) quando son venuti sotto la nord era l'ultimo verso la gradinata (per meglio dire ora curva, ex gradinata) e son piovute tre o quattro bottigliette vuote le quali ovviamente non potevano raggiungere il centro del gruppo ma sono arrivate ai primi tra i quali appunto Nicolas senza colpirlo, una anche vicina al labronico, al che il signorotto invece di abbassare lo sguardo e prendersi i fischi (e le bottigliate ripeto senza averlo colpito e qualora fosse erano bottigliette di plastica vuote) lo ha alzato e lo ha incattivito in tono di sfida, venendo quasi fino in fondo al vetro a cercare lo scontro. Mi pare lo scontro lo abbia già avuto col suo sistema neuropsichiatrico e ne è uscito clamorosamente sconfitto.citrohan ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:55Ma perché, che ha fatto? Io ero in tribuna, mi sono allontanato un attimo per applaudire i tifosi spallini, e non ho visto bene cosa è successo a fine partita sotto la nostra curvaeasy ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:48 Allora caro viados Nicolas ricordati che da Pisa negli ultimi 40 anni ci son passati grandi campioni, grandi uomini, grandi schiappe, piccoli uomini, te per me sei sempre stato uno scarsone da paura ed è inutile fare dei miracoli ogni tanto quando poi nella media delle giocate sei solo un mediocre giocatore di seconda serie, sei appunto scarso. Ma pazienza. Ma da stasera ti sei dimostrato anche un mezz'omo, hai gettato la maschera, hai dimostrato quello che sei e che pensavo ahimè tu fossi, lo sguardo di sfida lo vai a fare a casa tua caro mio palle, da stasera vai dritto nella lista degli omuncoli passati di qua. Spero di non rivederti più. Fai pena.
Giovanni: la colpa è della fragilità della squadra. Ma vai a letto e copriti… anzi trovati un altro lavoro e lascia la poltrona alla competenza e al merito