Il Cesena vince a latina e va in serie A.
Piccola soddisfazione, ma godo comunque.
Latina xxxxx!!!
Il Muro
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Fascisti uguale. ...clau ha scritto:Il Cesena vince a latina e va in serie A.
Piccola soddisfazione, ma godo comunque.
Latina xxxxx!!!
http://iltirreno.gelocal.it/Livorno/cro ... -1.9464450
si sono voluti emancipare passando dalle roulottes al cemento ma, a quanto pare, devono ancora imparà a fare i tetti ammodo.....
si sono voluti emancipare passando dalle roulottes al cemento ma, a quanto pare, devono ancora imparà a fare i tetti ammodo.....

sardegna, villaggio, varie conoscenze: 2 famigliole provenienti dalla provincia pisana: ponsacco e bientina
quello di ponsacco che dichiara (testuali parole): "io mi sento più livornese che pisano"
quello di bientina che gira con i calzoncini viola e ha una figlia di nome viola
non ci sono parole e facepalm che bastano per descrivere la tristezza che mi hanno inflitto .... secondo me quelli a cui sta VERAMENTE a cuore Pisa e il Pisa (e soltanto il Pisa) non siamo più di 3-4mila (ad esagerare) il resto è pieno di violamerda (in casa nostra) e rintronati
quello di ponsacco che dichiara (testuali parole): "io mi sento più livornese che pisano"
quello di bientina che gira con i calzoncini viola e ha una figlia di nome viola
non ci sono parole e facepalm che bastano per descrivere la tristezza che mi hanno inflitto .... secondo me quelli a cui sta VERAMENTE a cuore Pisa e il Pisa (e soltanto il Pisa) non siamo più di 3-4mila (ad esagerare) il resto è pieno di violamerda (in casa nostra) e rintronati
D’altra parte tifa’ ir Pisa un è mia punto fescion!!! Te lo ‘mmagini anda' in vacanza, mettessi la maglietta “I LOVE BIENTINA”
e poi racconta` che la tu’ squadra del cuore gioa in C? Ti piglierebbe per il culo anche la tu’ figliola (che per l’appunto si chiama viola
)…

ADELANTE PISA
ma a parte tifà pisa, esse pisano e un sentissi pisano o tifa viola è da diti ner culo divariati con la peta candita di ontorno, dai ...
del resto chiamà il figliolo Tuttocuoio...