Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati
  • "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • un grande classico davvero, quello delle ville
  • https://www.facebook.com/permalink.php? ... ry_index=0

In particolare mi ha colpito questo:
    "Dobbiamo finire che per ogni cascata questi stranieri prendono sempre più di noi hanno rotto le palle loro i loro kebab minimarket spaccio se uno è razzista non sono cazzi vostri razzisti ci si diventa per me se è morto non mi importa un cazzotti e sempre uno straniero punto"
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto:https://www.facebook.com/permalink.php? ... ry_index=0

In particolare mi ha colpito questo:
    "Dobbiamo finire che per ogni cascata questi stranieri prendono sempre più di noi hanno rotto le palle loro i loro kebab minimarket spaccio se uno è razzista non sono cazzi vostri razzisti ci si diventa per me se è morto non mi importa un cazzotti e sempre uno straniero punto"
    l'importante è sapere esprimere correttamente e in maniera chiara i propri pensieri!
  • Immagine
    _____________________________________________________________________________
  • :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
  • a me questa foto mi fa proprio male fisicamente non la posso guardà più di 30 secondi, ma vi sembra normale che n'hanno schioccato la felpa del pisa squadra di calcio, no una felpa normale con scritto pisa a me mi ci fanno andà di fori ma non lui, che è brutto e si sa, ma chi glie l'ha data
  • No via, alle vorte quest'anno mancassero i motivi per pigliacci per il culo: è un approfitto :arrow:

Sto diventando monotono: in questa stagione davvero un ci siamo fatti manca' proprio nulla! E c'è sempre un'artra settimana...
    ADELANTE PISA
  • ca.scio. ha scritto:Immagine
    GRANDE SALVINI
    p.s. ma che felpa di merd@ ti sei messo???