Chi vince l'europeo?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Tra l'altro te la rifai con due personcine ammodino... vediamo cosa deciderà eupalla
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 0:06 Tra l'altro te la rifai con due personcine ammodino... vediamo cosa deciderà eupalla
    È Priapo che comanda
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Nickrivas ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 0:06 Tra l'altro te la rifai con due personcine ammodino... vediamo cosa deciderà eupalla
    Ammodino? Te e Fusillo???? Mah... :D

Comunque eupalla e priapo hanno già deciso. Ancora complimenti per la vittoria della Spagna...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • La spannia vincerà 4 a 0
  • Auguri a Nik e fusillo
  • SATOLLO ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:16 Auguri a Nik e fusillo
    Caato
  • Priapo ha sentenziato Spannia
  • Garu ha scritto: venerdì 12 luglio 2024, 12:16 Volevo fari i complimenti a Nick e Fusillo per il +1 che hanno già in tasca
    Garu spesso hai ragione, ed anche stavolta sei stato autore di un'analisi corretta, lineare, ineccepibile.
  • La FIGAS si complimenta con Nikrivas e Fusillo per il bonus di +1 da sommare alla prima giornata della schedina della schedina2
  • Dicevate?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto