LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• D'altra parte è il suo procuratore che deve dire?
    A questo punto speriamo i limiti mentali non li abbia quest'anno in modo che non ce lo rimandino indietro o che ce lo comprino alla metà.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Ma poi un problema fisico che è durato da ottobre a fine maggio?
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Domenica trasferta allo Sparta Rotterdam.
    Ciao Lorenzino ti teniamo d'occhio fai ammodo con le phie olandesine
  • ….secondo me questo argomento sarebbe da spostare in “ calciomercato”
  • Per me sarebbe da chiudere
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • ...all'uopo c'è una bellissima e ignorata sez "Resto del calcio e altri sport" ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Lo sposto….
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 12:56 https://video.gazzetta.it/video-instagr ... k=Videobar
    Lol, il nubifragio e' durato tipo 10 minuti e poi ha piovuto un'oretta, ma per la gazzetta passa gia' da eroe. Fonte: io che lavoro a 2 fermate da li'.
    PETRONI VATTENE
  • Vittu ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 15:40
    oldass ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 12:56 https://video.gazzetta.it/video-instagr ... k=Videobar
    Lol, il nubifragio e' durato tipo 10 minuti e poi ha piovuto un'oretta, ma per la gazzetta passa gia' da eroe. Fonte: io che lavoro a 2 fermate da li'.
    ...ma a me 'un mi meraviglia che sia andato a fa' i serfi o l'autografi sotto l'acqua...è che gliel'abbiano chiesti :D ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)