NUTRIA DI BOTRO
Moderatore: Pietrino
-
Al massimo una multaCampione della schedina 23-24
Attenzione transumanza di voti
Da Satollo a Claudio71 che accorcia le distanze.
Da Satollo a Claudio71 che accorcia le distanze.
Campione della schedina 23-24

Sondaggio falsato, a questo punto mi autonomino nutria di botro e chiudi il sondaggio
Solo la Dominante ha questo potere.
PS: l'investitura ufficiale verrà fatta alla cena natalizia della schedina che si terrà alla Fiamma di Borgo a Buggiano
Menu già deciso , data dopo il 26 Dicembre.
PS: l'investitura ufficiale verrà fatta alla cena natalizia della schedina che si terrà alla Fiamma di Borgo a Buggiano

Ri PS: qualcuno deve trovare la phava a forma di torre di Pisa (Easy te che rintrugoli coi manichini ?)

A consegnare la targa NUTRIA DI BOTRO al vincitore sarà dattero in persona
....non ti lasceremo mai....sola...
Il problema è che si tiro fori la torre, sparisce subitoAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 2 dicembre 2021, 17:08 Ri PS: qualcuno deve trovare la phava a forma di torre di Pisa (Easy te che rintrugoli coi manichini ?)
E come da usanza il vincitore non pagheràAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 2 dicembre 2021, 17:06 Solo la Dominante ha questo potere.
Io sono a 12 Claudio a 7 il conteggio lo tengo io.
Faccio ricorso a losanna
Faccio ricorso a losanna
No Satollo.Dato che questo è un forum di finocchi a quelli che gli do il culo cambiano il voto e lo danno a me
....non ti lasceremo mai....sola...