Russia 2018

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Ah, la scarsissima Svezia prima nel girone.
    Tanto per dire...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • La Svezia ha eliminato nelle qualificazioni l'Olanda, ai play off l'Italia e nel girone la Germania. Mi sa che scarsi non sono
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Noi si fa caa, ma avere nel girone dove passa solo la prima la Spagna e ai play off pescare la Svezia non ci è girata molto bene...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Se non si pescava la Svezia si pescava la Croazia o la Svizzera... il risultato sarebbe stato lo stesso.

Comunque di questi ottavi la partita più bella sarà secondo me Inghilterra-Giappone, e anche Brasile-Messico. E dal lato di tabellone Brasile/Belgio/Colombia/Messico uscirà il vincitore finale.

Djak sez. Iolavevodettomavoinonricordatevelo
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Io continuo a dire argentina
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • djakomo ha scritto:Se non si pescava la Svezia si pescava la Croazia o la Svizzera... il risultato sarebbe stato lo stesso.

Comunque di questi ottavi la partita più bella sarà secondo me Inghilterra-Giappone, e anche Brasile-Messico. E dal lato di tabellone Brasile/Belgio/Colombia/Messico uscirà il vincitore finale.

Djak sez. Iolavevodettomavoinonricordatevelo
    In realtà no. Le teste di serie erano Italia, Croazia, Svizzera e Danimarca. Ci poteva toccare una tra Svezia, Irlanda, Irlanda del Nord e Grecia.

Direi che c'è toccata la peggiore da incontrare. E secondo me era la peggiore anche prima di aver visto i risultati al mondiale. Difatti le altre tre teste di serie si sono qualificate tranquillamente
  • Sì scusate... intendevo Inghilterra-Colombia eh... avevo il Giappone in testa per via di un film che stavo guardando (uno di quelli che garbano a Lulliotravallio...)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • IVANO69 ha scritto:Io continuo a dire argentina
    Ivà un insiste...
  • djakomo ha scritto:Sì scusate... intendevo Inghilterra-Colombia eh... avevo il Giappone in testa per via di un film che stavo guardando (uno di quelli che garbano a Lulliotravallio...)
    Ghiavolo.
    L'unìa 'osa bono dei japponesy sono i cartoni dell'anni 70-80 e qualche rara eccezione moderna.
    Ma...Shingo Tamai e Capitan Tsubasa un sono stati convocati?
  • lulliotravallio ha scritto:
    IVANO69 ha scritto:Io continuo a dire argentina
    Ivà un insiste...
    Beh, se la indovinavo guadagnavo parecchi punti
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra