MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
con i 2 che son lenti sfiniti. Di cui uno comunque forte, ma l'altro è Izzillo che c'ha meno sostanza di Casper
PISA xxxxx
sicuramente Topo Gigio vincera' il trofeo simpatia di questo campionato
L'irraggiungibile toscano è andato alla feralpi salo'.
...'nzomma via...c'era la fila per piglia' Toscano...Vito ha scritto:L'irraggiungibile toscano è andato alla feralpi salo'.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Con Toscano l'anno scorso non ci saremo salvati
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
La feralpi salo' soldini ce ne ha e anche tanti, più di diversi club di serie b.oldass ha scritto:...'nzomma via...c'era la fila per piglia' Toscano...Vito ha scritto:L'irraggiungibile toscano è andato alla feralpi salo'.
Ma in c non scendeva..
Non è andato lì per ripiego perché era senza squadra.
Ultima modifica di Vito il martedì 27 febbraio 2018, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Intanto ad Arezzo è stato revocato lo stato di agitazione.
Sabato giocano.
Sabato giocano.
Unica nota positiva..che almeno le triglie dovranno fa' tre partite in una settimana prima o poi...
E storicamente le hanno sempre patite..
E storicamente le hanno sempre patite..
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Una societa' NORMALE tra cinque minuti comunicherebbe il tuo esonero.
Ah gia', dimenticavo: con una societa' NORMALE a quest ora al massimo saresti stato a allenare gli esordienti.
Ah gia', dimenticavo: con una societa' NORMALE a quest ora al massimo saresti stato a allenare gli esordienti.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Tornate a casa tua oh scandalo
Indegno.
Peggio di cozza.
Peggio di cozza.
Pisa pesa il pepe al papa