Il Muro
Moderatore: Pietrino
-
Mi ricorda un concerto di lindo organizzato da mimportaunasegatour
a me ha sempre fatto caa, anche quando era compagno .... anzi, in quella foto mi garba di piu' la Meloni, a cui lo appoggerei volentieri (nel culo, in quanto fascia ... pero' pur sempre volentieri!)
Vomito
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
per la Meloni?
Sì
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
beh, una bellezza un è davvero: c'è da dì che nel panorma dei tegami berlusconiani (o assimilabili) non spicca certo, rispetto a una carfagna, una minetti o qualche altra zoccola che avete contribuito a fare eleggere nelle istituzioni democratiche
io alla meloni ni darei bene du corpi poi dopo ni farei fa un pò di bungee jumping in piazzale loreto
fantastico é dire che per il Berlusca ci sono "problemi di carattere estetico".......non di idee, di modelli di società, di problematiche morali o tuttalpiù di età non più fresca ma di "estetica" (e penso che ne parli nel senso più "mondano" del termine").
.......per la Meloni una botta si ma nel capo..............
.......per la Meloni una botta si ma nel capo..............
non è una bellezza, esteticamente la Carfagna è meglio ... ma la Meloni mi fa piu' sesso , la Carfagna invece la prendere a schiaffi ...Marsan 2.0 ha scritto:beh, una bellezza un è davvero: c'è da dì che nel panorma dei tegami berlusconiani (o assimilabili) non spicca certo, rispetto a una carfagna, una minetti o qualche altra zoccola che avete contribuito a fare eleggere nelle istituzioni democratiche
la Minetti non la commento nemmeno , è fuori categoria : è uno di quei mignotti che, citando Gigi, saresti pronto a donare un autobus pieno di bambini di un asilo all'isis per trombartela a sangue !