Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• a me ha sempre fatto caa, anche quando era compagno .... anzi, in quella foto mi garba di piu' la Meloni, a cui lo appoggerei volentieri (nel culo, in quanto fascia ... pero' pur sempre volentieri!)
  • Vomito
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • per la Meloni?
  • "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • beh, una bellezza un è davvero: c'è da dì che nel panorma dei tegami berlusconiani (o assimilabili) non spicca certo, rispetto a una carfagna, una minetti o qualche altra zoccola che avete contribuito a fare eleggere nelle istituzioni democratiche
  • io alla meloni ni darei bene du corpi poi dopo ni farei fa un pò di bungee jumping in piazzale loreto
    _____________________________________________________________________________
  • Io no non vorrei mentre sono li vedemmi arriva lindo da dietro
  • Che sarà anche lindo ma è brutto come elephant man
  • fantastico é dire che per il Berlusca ci sono "problemi di carattere estetico".......non di idee, di modelli di società, di problematiche morali o tuttalpiù di età non più fresca ma di "estetica" (e penso che ne parli nel senso più "mondano" del termine").

.......per la Meloni una botta si ma nel capo..............
  • Marsan 2.0 ha scritto:beh, una bellezza un è davvero: c'è da dì che nel panorma dei tegami berlusconiani (o assimilabili) non spicca certo, rispetto a una carfagna, una minetti o qualche altra zoccola che avete contribuito a fare eleggere nelle istituzioni democratiche
    non è una bellezza, esteticamente la Carfagna è meglio ... ma la Meloni mi fa piu' sesso , la Carfagna invece la prendere a schiaffi ...

la Minetti non la commento nemmeno , è fuori categoria : è uno di quei mignotti che, citando Gigi, saresti pronto a donare un autobus pieno di bambini di un asilo all'isis per trombartela a sangue !