CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• daglidelgas ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:38
    Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:28
    pietrino82 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:46

Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
    Vogliono anche Barba
    Io è tanto che ho smesso.
    Vieni de, che guideresti la difesa meglio di Audel
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 19:15
    Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:28
    pietrino82 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:46

Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
    Vogliono anche Barba
    Io unò mai capito perché Barba è voluto andare via. A me mi garbava.
    Non credo sia voluto andare via, credo fosse uno dei pochi che dopo la stagione potesse fruttare qualche soldo. A me non è mai piaciuto, né prima né durante, ma se tornasse ci farei la firma
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Poverianoi…
    ...andrà tutto bene….
  • Da mercato con zero euri a lista della spesa esosa: o A o botta?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Vito ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 22:48 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... ia-2054989
    Il buRgaro gosta menov
  • Ma il bulgaro non è un difensore puro?
    Non credo che sarebbe un sostituto di Candela.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Mah..mai visti giocare,ma da quello che si legge invece mi sembrano entrambi due terzini destri di spinta.
  • Dice Michele che Maiester è atterrato stasera e domani fa le visite…che su Candela c’è stata una mezza frenata(inserimento di altre concorrenti anche dall’estero )e che anche Beruatto si sta continuando ad allenare a Pisa, perché non c’è accordo totale con la Samp per le somme…
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.