CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Barba e Beruatto intimiditi negli spogliatoi dalla gang degli uccelloni.Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Vieni de, che guideresti la difesa meglio di Audeldaglidelgas ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 18:38Io è tanto che ho smesso.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 18:28Vogliono anche Barbapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:46
Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Non credo sia voluto andare via, credo fosse uno dei pochi che dopo la stagione potesse fruttare qualche soldo. A me non è mai piaciuto, né prima né durante, ma se tornasse ci farei la firmaannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 19:15Io unò mai capito perché Barba è voluto andare via. A me mi garbava.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 18:28Vogliono anche Barbapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:46
Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Poverianoi…
…
…
...andrà tutto bene….
Da mercato con zero euri a lista della spesa esosa: o A o botta?
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Il buRgaro gosta menovVito ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 22:48 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... ia-2054989
Ma il bulgaro non è un difensore puro?
Non credo che sarebbe un sostituto di Candela.
Non credo che sarebbe un sostituto di Candela.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Mah..mai visti giocare,ma da quello che si legge invece mi sembrano entrambi due terzini destri di spinta.
Dice Michele che Maiester è atterrato stasera e domani fa le visite…che su Candela c’è stata una mezza frenata(inserimento di altre concorrenti anche dall’estero )e che anche Beruatto si sta continuando ad allenare a Pisa, perché non c’è accordo totale con la Samp per le somme…
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.