CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Per tornà seri, dice che il Pisa si sia interessato a un terzino bulgaro, Turitsov, e che il Venezia abbia chiesto Bonfanti.Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Anche per me incomprensibile ma a Salerno ritrova Breda che l'anno scorso l'ha fatto giocare stratitolare nella Ternana.
Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.chris ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:31Anche per me incomprensibile ma a Salerno ritrova Breda che l'anno scorso l'ha fatto giocare stratitolare nella Ternana.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
ora mi garbi!!!!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:53Volevo vede' chi si accorgeva dell'errore un punto bonus sul pronostico della schedina a Collinscollins ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:49guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghiAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:31 https://m.tuttob.com/pisa/di-marzio-pis ... ter-198516
volevo fare la rockstar
Si ma di ufficiale con tanto di foto sotto la torre con sciarpa ar collo….si sa nulla?
...andrà tutto bene….
Intanto ufficiale Chichizola allo Spezia...è un buonissimo portiere, peccato per noi
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Vogliono anche Barbapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:46Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Io è tanto che ho smesso.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 18:28Vogliono anche Barbapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:46Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
No, no ti lascio volentieri a Satollocollins ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 17:43ora mi garbi!!!!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:53Volevo vede' chi si accorgeva dell'errore un punto bonus sul pronostico della schedina a Collins
Campione della schedina 23-24

Io unò mai capito perché Barba è voluto andare via. A me mi garbava.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 18:28Vogliono anche Barbapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 16:46Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti