CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:48
    Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:44 Antonio Raimondo molto vicino alla Salernitana.
    Fonte : Di Marzio
    Mi spiace per lui
    Anche per me incomprensibile ma a Salerno ritrova Breda che l'anno scorso l'ha fatto giocare stratitolare nella Ternana.
  • chris ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:31
    PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:48
    Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:44 Antonio Raimondo molto vicino alla Salernitana.
    Fonte : Di Marzio
    Mi spiace per lui
    Anche per me incomprensibile ma a Salerno ritrova Breda che l'anno scorso l'ha fatto giocare stratitolare nella Ternana.
    Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:53
    collins ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:49
    guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghi
    Volevo vede' chi si accorgeva dell'errore un punto bonus sul pronostico della schedina a Collins
    ora mi garbi!!!!
    volevo fare la rockstar
  • Si ma di ufficiale con tanto di foto sotto la torre con sciarpa ar collo….si sa nulla?
    ...andrà tutto bene….
  • Intanto ufficiale Chichizola allo Spezia...è un buonissimo portiere, peccato per noi
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:10 Intanto ufficiale Chichizola allo Spezia...è un buonissimo portiere, peccato per noi
    Peccato pure per Gori, che non stava facendo male e si stava rilanciando......comunque tanto ci pensa l'Omone......
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:46
    chris ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:31
    PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:48

Mi spiace per lui
    Breda lo conosce, gli da garanzia di giocare titolare che è quello che voleva lui e il Bologna. Semplice. Idem Cerri.
    Vogliono anche Barba
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:28
    pietrino82 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:46

Vogliono anche Barba
    Io è tanto che ho smesso.
  • collins ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 17:43
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:53
    collins ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:49

guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghi
    Volevo vede' chi si accorgeva dell'errore un punto bonus sul pronostico della schedina a Collins
    ora mi garbi!!!!
    No, no ti lascio volentieri a Satollo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 18:28
    pietrino82 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 16:46

Vogliono anche Barba
    Io unò mai capito perché Barba è voluto andare via. A me mi garbava.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti