CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Speriamo un. Sia un extraterrestre…..portami viaaaaa….
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 1:29
    sirjodic ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 1:25
    fabbuio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 0:48 Questo sito non è privato ricordiamocelo tutti …..
    Porcellina zozzina......
    Sirio non era riferito a te in particolare ma a tutti noi me compreso….se c’è qualche testa di c….che ci vole far male può denunciare tramite polizia postale e i problemi sono per chi gestisce il sito….stiamo attenti non c’è solo,la bestemmiA…..

Ora pensiamo però a n battere i marmisti….😂
    Io senza le faccine non riesco a fare capire che era ironico. Poi io non posso nemmeno pronunciare la parola best......figurati se pensavo fosse riferito a me.🥴🤣
    Si vede che oggi scrivo dal Cell?
    🥳
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Sì, c'è carenza di maiuscole...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 14:40 Sì, c'è carenza di maiuscole...
    Un'ecatombe
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • lulliotravallio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:43
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:21 goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Appunto di'o. Se da agosto avesse giocato sempre facendo solo 1 gol era un conto, ma se non vede il campo da settembre forse qualcosa può essere successo fuori dal campo. Lo scopriremo solo vivendo.
    Certo Adorante a me mi sarebbe garbato.
    Esatto.
    Parte, gol subito alla prima, poi si eclissa.
    Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
    Evidentemente è successo qualcosa di extracampo.
    Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
    E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subito
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:02
    lulliotravallio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:43
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29

Appunto di'o. Se da agosto avesse giocato sempre facendo solo 1 gol era un conto, ma se non vede il campo da settembre forse qualcosa può essere successo fuori dal campo. Lo scopriremo solo vivendo.
    Esatto.
    Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
    Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
    Un'hai capito, unè grosso è un marcantonio.

Ruzzo eh!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:19
    PacoTramontana ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:02
    lulliotravallio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:43

Esatto.

Ruzzo eh!
    Ma poi Marcantonio era grosso? N'ha toccate da Cesare sicché tanto tanto grosso un doveva esse🤦‍♂️
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:25
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:19

Ruzzo eh!
    Ma poi Marcantonio era grosso? N'ha toccate da Cesare sicché tanto tanto grosso un doveva esse🤦‍♂️
    Bisognerebbe sentire Cleopatra
  • annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:21 goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Dice che come Danese ha avuto rivendicazioni sulla Groenlandia ed è arrivata una telefonata direttamente dalla Casa Bianca.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:25
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 15:19

Ruzzo eh!
    Comunque era Ottaviano che gli ha fatto il culo. Semmai è Cleopatra che te lo potrebbe dire.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti