Volevo vede' chi si accorgeva dell'errore un punto bonus sul pronostico della schedina a Collinscollins ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:49guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghiAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:31 https://m.tuttob.com/pisa/di-marzio-pis ... ter-198516
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Speriamo un. Sia un extraterrestre…..portami viaaaaa….
...andrà tutto bene….
Io senza le faccine non riesco a fare capire che era ironico. Poi io non posso nemmeno pronunciare la parola best......figurati se pensavo fosse riferito a me.fabbuio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 1:29Sirio non era riferito a te in particolare ma a tutti noi me compreso….se c’è qualche testa di c….che ci vole far male può denunciare tramite polizia postale e i problemi sono per chi gestisce il sito….stiamo attenti non c’è solo,la bestemmiA…..
Ora pensiamo però a n battere i marmisti….![]()
Si vede che oggi scrivo dal Cell?
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Sì, c'è carenza di maiuscole...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subitolulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:43Esatto.
Parte, gol subito alla prima, poi si eclissa.
Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
Evidentemente è successo qualcosa di extracampo.
Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
Un'hai capito, unè grosso è un marcantonio.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:02E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subitolulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:43Esatto.
Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
Ruzzo eh!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ma poi Marcantonio era grosso? N'ha toccate da Cesare sicché tanto tanto grosso un doveva esseannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:19Un'hai capito, unè grosso è un marcantonio.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:02E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subitolulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:43
Esatto.
Ruzzo eh!
Campione della schedina 23-24

Bisognerebbe sentire CleopatraAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:25Ma poi Marcantonio era grosso? N'ha toccate da Cesare sicché tanto tanto grosso un doveva esseannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:19Un'hai capito, unè grosso è un marcantonio.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:02
E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subito
Ruzzo eh!![]()
Dice che come Danese ha avuto rivendicazioni sulla Groenlandia ed è arrivata una telefonata direttamente dalla Casa Bianca.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Comunque era Ottaviano che gli ha fatto il culo. Semmai è Cleopatra che te lo potrebbe dire.Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:25Ma poi Marcantonio era grosso? N'ha toccate da Cesare sicché tanto tanto grosso un doveva esseannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:19Un'hai capito, unè grosso è un marcantonio.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 15:02
E per uno grosso così stare fermo è pure peggio, s'intorella subito
Ruzzo eh!![]()
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti