annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:02AhahahahAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:00 Domandone ma per i 4 danesi ci vogliono 16 bassotti?
No noi si fa alla rovescia 4 danesi per 1 bassotto (Arena)
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Oltretutto segnò anche alla prima partita, poi pian piano sparitoannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:10 Comunque volevo fare una considerazione che più che altro è un auspicio: se questo marcantonio l'hanno pagato uno stonfo ad agosto (non ho capito se 7 o 9 milioni) vuol dire che qualcosa c'avevano visto. Quindi devono esserci stati altri problemi se da settembre non vede più il campo in una squadra che, se ho ben capito, è in fondo alla classifica.

Turitsov lo hanno visionato sul pratino del duomo.Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:19 https://m.tuttob.com/pisa/la-nazione-pi ... aro-198503
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:10 Comunque volevo fare una considerazione che più che altro è un auspicio: se questo marcantonio l'hanno pagato uno stonfo ad agosto (non ho capito se 7 o 9 milioni) vuol dire che qualcosa c'avevano visto. Quindi devono esserci stati altri problemi se da settembre non vede più il campo in una squadra che, se ho ben capito, è in fondo alla classifica.
oppure vuol dire che i dirigenti del Rennes non ci capiscono una sega, e può essere una delle spiegazioni più probabili, vista anche la loro attuale classifica.
Da qualche parte ho letto che ormai si ragiona così, cercando in anticipo il prototipo dell'attaccante moderno: se uno è alto, forte fisicamente e ha una discreta velocità di base, lo comprano a tutti i costi sperando che esploda. Se esplode, sono 50 mln di euro garantiti, dato che attaccanti così ce ne sono pochisismi, e tutti vorrebbero un Haaland in squadra.
Noi, male che vada, possiamo ritulizzarlo a fianco di Lind con lo schema di Bud Spencer in Bulldozer
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Diceva la mi' nonna: Tutto polesse for che l'omo pregno.citrohan ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:24annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:10 Comunque volevo fare una considerazione che più che altro è un auspicio: se questo marcantonio l'hanno pagato uno stonfo ad agosto (non ho capito se 7 o 9 milioni) vuol dire che qualcosa c'avevano visto. Quindi devono esserci stati altri problemi se da settembre non vede più il campo in una squadra che, se ho ben capito, è in fondo alla classifica.
oppure vuol dire che i dirigenti del Rennes non ci capiscono una sega, e può essere una delle spiegazioni più probabili, vista anche la loro attuale classifica.
Da qualche parte ho letto che ormai si ragiona così, cercando in anticipo il prototipo dell'attaccante moderno: se uno è alto, forte fisicamente e ha una discreta velocità di base, lo comprano a tutti i costi sperando che esploda. Se esplode, sono 50 mln di euro garantiti, dato che attaccanti così ce ne sono pochisismi, e tutti vorrebbero un Haaland in squadra.
Noi, male che vada, possiamo ritulizzarlo a fianco di Lind con lo schema di Bud Spencer in Bulldozer
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
sei un vmd, aggiornati: https://www.fanpage.it/attualita/in-ita ... -problema/annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:27Diceva la mi' nonna: Tutto polesse for che l'omo pregno.citrohan ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:24annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:10 Comunque volevo fare una considerazione che più che altro è un auspicio: se questo marcantonio l'hanno pagato uno stonfo ad agosto (non ho capito se 7 o 9 milioni) vuol dire che qualcosa c'avevano visto. Quindi devono esserci stati altri problemi se da settembre non vede più il campo in una squadra che, se ho ben capito, è in fondo alla classifica.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Appunto, lo diceva la mi' nonna che era del 1910citrohan ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:04sei un vmd, aggiornati: https://www.fanpage.it/attualita/in-ita ... -problema/annibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:27Diceva la mi' nonna: Tutto polesse for che l'omo pregno.citrohan ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:24 oppure vuol dire che i dirigenti del Rennes non ci capiscono una sega, e può essere una delle spiegazioni più probabili, vista anche la loro attuale classifica.

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Comunque per Borrelli bastavano 3 milioni.. 

Scusatemi per ieri sera, non c'era bisogno di quell'intervento.
Ero stato quattro ore al bar e mi era venuta la balla triste.
Sorry
Ero stato quattro ore al bar e mi era venuta la balla triste.
Sorry
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)