Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• lulliotravallio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:30 Granducato
    Ah qui a Genova un si piglia
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Via, hanno fatto incazza anche bufalino...
    https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... imo-posto/
  • MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:27
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:22 Non so a chi lo avevo scritto prima, ma è quello che ci auspichiamo tutti (su mastini avrei da ridire ma se lo danno via non.mi.metto certo a piangere.)
    Via assolutamente sibilli nagy e beruatto
    Beruatto stasera è stata una cosa indegna. Ma tutti purtroppo, a malincuore devo dire anche Caracciolo.
    Un giorno magari sapremo... Questi hanno dato l idea di essersi tonfati tra di loro. Altrimenti non si spiega
    Perché Sibilli e Torregrossa? Non hanno azzeccato un passaggio. Ma neanche per sbaglio
  • lulliotravallio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:26 Il Grigò la tocca pianino....
    Che dice?
    Tanto si fa caaa cit.
  • Comunque abbiamo tanti giocatori nostri quindi non possono manda via tutti anche perché alcuni non sono così scarsi quindi sfibra essere bravo il nuovo ds a sceglie l’allenatore è tene i giocatori funzionali al suo gioco
    Tanto si fa caaa cit.
  • mariobeen ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:35
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:27
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:22 Non so a chi lo avevo scritto prima, ma è quello che ci auspichiamo tutti (su mastini avrei da ridire ma se lo danno via non.mi.metto certo a piangere.)
    Via assolutamente sibilli nagy e beruatto
    Beruatto stasera è stata una cosa indegna. Ma tutti purtroppo, a malincuore devo dire anche Caracciolo.
    Un giorno magari sapremo... Questi hanno dato l idea di essersi tonfati tra di loro. Altrimenti non si spiega
    Perché Sibilli e Torregrossa? Non hanno azzeccato un passaggio. Ma neanche per sbaglio
    Esatto.
    Passi Caracciolo che ha i piedi che ha, ma totregrossa ha sbagliato cose elementari
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Sibilli passaggi elementari la dava sempre a loro, a inizio partita su un calcio d'angolo nostro non so cosa abbia combinato, manco negli amatori
  • Il Grigò oltre ad aver detto cose che rappresentano il mio pensiero su questo finale di campionato, ha detto una cosa sacrosanta, cioè che questi giocatori, col loro atteggiamento, si sono resi impresentabili per l'anno prossimo e, soprattutto, hanno reso difficile il lavoro a chi dovrà ricostruire la squadra. Ho paura che sarà un anno molto tribolato...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Beruatto è stato, in assoluto, il peggior giocatore dell'anno. Comunque il PAGELLONE rimetterà tutti al loro posto
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:37
    mariobeen ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:35
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:27

Esatto.
    Passi Caracciolo che ha i piedi che ha, ma totregrossa ha sbagliato cose elementari
    No ferma. Io non parlo di errori tecnici ma proprio di voglia e di atteggiamento. Erano arrendevoli, camminavano, 0 voglia...
    Ha scritto bene bufalino, hanno scelto di non andare ai playoff.

Se ha spiccato secondo diversi di noi Tramoni tra quelli che ci hanno messo più impeto, capisci che qualcosa non va... Non ha fatto nulla di che, era però l'unico che correva