CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• martino pisano ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 19:34
    gandalf ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 19:23 Io Beruatto lo davo via dopo Terni quando c’era ancora l’omone. Li mi cascarono le palle totalmente .Le sue esternazioni non mi sono mai piaciute e molti musini a corredo non me l’hanno mai reso simpatico.
    Buon giocatore ma con grosse amnesie .

Non ho capito se candela e nottolo bill sono ufficiali o no..
    E con qualche limite caratteriale eh, perché questa scelta sul piano professionale non ha proprio senso .. si spiega solo con un forte risentimento personale che evidentemente non poteva più gestire per altri 5 mesi ...
    Certamente . La sua scelta professionale fa scopa con tutte le carenze emotive e manifestazioni negative dimostrate con D'Angelo e oltre. Lo rimpiangerò molto poco.
  • La situazione di beruatto e figlia del malumore generale creatosi negli ultimi due anni, lui non ha mai accettato di essere secondo a nessuno, specie poi da uno che fino a ieri l’altro faceva la serie C….la scelta della panchina e tutte le volte che entrava era chiaro a tutti quarta differenza c’era tra uno e l’altro…..
    Poteva e doveva impegnarsi di più se voleva riprendersi il posto da titolare, ma, forse i limiti, o forse la voglia di cambiare non ha resistito alla possibilità più unica che rara di approdare in una grande società, che però sta navigando a vista e con una marea di problemi….
    Spero per lui che faccia non bene ma benissimo perché loro non hanno bisogno di mezze misure vogliono pezzi da novanta per tirarsi fuori…..o dentro o fuori ….punto
    Al momento non sappiamo se è un prestito con diritto di riscatto….ma se fa male a Genova si troverebbe a giugno con un cerino in mano……..da valutare un ritorno alla casa madre in negativo non porta niente di buono al suo futuro….

Morale….se fosse rimasto a Pisa impegnandosi e alternandosi con angori avrebbe fatto bene sotto tutti i punti di vista con la consapevolezza che …….. la categoria innominabile……da subentrato o meno se l’era guadagnata sul campo…..nonostante tutto…

In bocca al lupo Beruatto….perché in fondo te lo meriti…
    ...andrà tutto bene….
  • Boia come la fate lunga, ma chi stracazzo se ne frega di Beruatto, nemmeno fosse Davide Lucarelli
  • Ultime notizie

Io. Trasferimento di Turitsov da CSKA Sofia a Pisa

Il terzino destro bulgaro Ivan Turitsov, che attualmente gioca per il CSKA Sofia, ha attirato l'attenzione della squadra di Serie B Pisa. La squadra, sotto la guida dell'allenatore Filippo Inzaghi, punta alla promozione in Serie A la prossima stagione e considera Turitsov un eccellente rinforzo. Con 19 presenze per la squadra nazionale bulgara, Turitsov porta una notevole esperienza, anche sulla scena internazionale. Nonostante sia in contratto fino al 2026 e abbia una valutazione Transfermarkt di 900k euro, Pisa lo considera un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'aggiunta intelligente alla loro squadra per le sfide future
  • E’ solo un rumors trovato su internet, un terzino destro non ci serve
  • Meister in danese si traduce come Mestolo, quindi ribattezziamolo Mestolone e non ci si pensa più...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Pisanellastoria ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 17:57
    Klaus3 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 17:16
    Pisanellastoria ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 16:57

Ah c'è il brevetto alla camera di commercio? non si può più usare questo termine?
    Marcantonio lo diceva Brera alla Domenica Sportiva quando ero piccino
    è un termine della lingua italiana, non c'è il copyright di nessuno
    Prendersi un po' meno sul serio non va più di moda,?
    Annibale ha fatto una battuta, dio maiale.. facciamola un po' meno lunga
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Grazie djack, come sempre puntuale.

Di Marzio ha appena confermato Meister e Candela dal Venezia a cui potrebbe andare Bonfanti, ma non ha specificato quale Bonfanti.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Nicolas
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)