LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Via, ragazzi, un vorrete mi'a paragona' Corini e Inzaghi agli intenditoroni che ci sono qui dentro!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Questo la segno Annibale. Non si sa mai per il futuro mi torna bona.
  • Ieri quarti di finale di coppa olandese twente-ajax 0-1 ha giocato si corca, tutta la partita alle panche
  • L'Ajax ha anche cambiato allenatore, comunque il fatto che non te l'abbiano rispedito è già una cosa buona.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Lucca il meglio lo da fra agosto e settembre in questo periodo é normale che faccia un pò di fatica.
  • È tutta una manfrina per fa' scende il prezzo.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 8:42 L'Ajax ha anche cambiato allenatore, comunque il fatto che non te l'abbiano rispedito è già una cosa buona.
    Si quello si, ma dai il problema si pone a giugno, non si scappa...
    Lì davvero se si riesce a piazzare a qualche milioncino c'è da fargli una statua al labronico (e al suo procuratore). Perchè a quel punto avremo un giocatore alla soglia dei 23 anni (non 18) con all'attivo 14 gol in C, 6 in B, 2 (per ora) all'Ajax.
    Un pò pochino per la nuova promessa del calcio italiano.

Poi lui a Pisa non ci vuole stare perchè non ci sono discoteche e non c'è nulla da fare, si annoia ed è comunque sprecato per una piazza come questa (semicit.)
  • focopia ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 8:53 Lucca il meglio lo da fra agosto e settembre in questo periodo é normale che faccia un pò di fatica.
    :lol: :lol: :lol:
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Anche oggi zero minuti primi….
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Troppo hype, troppo...
    Spero sempre che ci sia la svolta, per il bene del calcio italico. Noi qualche soldo si raccatta uguale.
    La mi nonna diceva sempre "chi un l'ha a 20 un l'avrà nemmeno a 40"...e non parlava della fava, ma der cervello.
    Anderà anco lui in turchia, come il novello campioncino spezzino.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.