CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• focopia ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 13:54 La samp beruatto come lo paga? Anche lui con l'introiti della serie A?
    dice hanno i ticket restaurant a 12 euri
  • Se è vero che l'hanno pagato 7 milioni vuol dire che c'erano parecchie aspettative su questo "marcantonio". Sarebbe interessante capire perché queste aspettative non si sono concretizzate.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Tra Jagermeister e Marcantonio é già bello che battezzato.....poi resta da vedere se è Uccellone pure lui....
  • pietrino82 ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 14:05
    focopia ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 13:54 La samp beruatto come lo paga? Anche lui con l'introiti della serie A?
    Faranno uno scambio alla fine...
    Gli si fa un bel pacchetto ci si mette Beruatto e Nicolas e ci si fa dare Vieira e Barreca.
    Uno più rotto dell’altro.
    Vieira poi gioca una partita si’ e dieci no perché è fisso in infermeria.
    Visto che hanno il mercato sbloccato che ci diano un po’ di pecunia.
  • fabbuio ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 14:58 Manca dietrooooooo. Uno per Caracciolo….porca miseria…..se non si capisce che tra breve. Saremo contati anche dietro e ci sarà da inventare i ruoli…..

Da febbraio in poi ci saranno squalifiche e qualche infortunio lieve dato la mole enorme svolta dai ,nostri…..o non capisco cosa aspettano ? Ma davvero?
    Boia ma non è che ti devono prendere un centrale subito... sono anch'io dell'idea che uno in più per le rotazioni ti serva ma non è la priorità da risolvere entro la prima settimana di mercato, dai
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Maremma majala, sarà anche un fenomeno...ma questo nutellone fermo da settembre a me sembra una gran bella scommessa...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Sai...il vizio non lo perdiamo.
    Alzi la mano uno che lo ha visto giocare...
    Te lo dico io, nessuno di noi sa chi sia.
    Come per Lind. Pari pari.
    Che ora ci pare il nuovo Haaland.
    Aspettiamo e vediamo.
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Uguccione ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 16:29 Sai...il vizio non lo perdiamo.
    Alzi la mano uno che lo ha visto giocare...
    Te lo dico io, nessuno di noi sa chi sia.
    Come per Lind. Pari pari.
    Che ora ci pare il nuovo Haaland.
    Aspettiamo e vediamo.
    Ma nessuno giudica nessuno, ma, forse, nella situazione in cui siamo...non era meglio andare su calciatori che la B la conoscono e l'hanno già fatta?
    E più che altro...questo non gioca una partita da 4 mesi...in che condizioni fisiche arriverà?
    Bohhhhhhh
    PER ME Giovannino è incompetente