Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
Primaziale.Solo per la paglia.
allora la potrebbero ricoprì d'oro la torre con tutti i vaini che imbuzzano
sicuramente mantenere una piazza del genere costa tanti tanti vaini se ci metti le ristrurazioni ecc, però la cosa non è che sia proprio proprio tanto giusta se è così; inoltre mi piacerebbe sapere, quando c'è stata la ristrutturazione della torre ha pagato tutto la primarziale il comune non ha partecipato? mmmmmmm sarà così?
io sulla torre ci son salito solo una volta da bimbetto e non mi riodo tanto bene a parte gli scalini tutti torti, ora vorrei risalirci una volta da adulto, ma i soldi alla primarziale un glieli voglio dà, mi dasperanno se entro senza biglietto?

PETRONI VATTENE
Poi all'ingresso c'è un tifosissimo del Pisa che non fà salì i turisti con la maglietta della violamerda
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Un ci montate sur campanile (torre la chiamano i forestieri) porta xxxxx!
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
E SI CHIAMA PRIMAZIALEEEEE, SENZA LA R, DIOROSPO
blasfemo ma giustoBrace ha scritto:senza la R diventerebbe dio ospo