Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• Io non commento. Non ho molto da aggiungere
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Ora parte il casting per ds e allenatore??
    Lo sanno che un altro ds finto come chiellini un si vole??
  • IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:57
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:55 Confermare solo nonno Masucci col pannolone. Via tutti, ma veramente tutti. A costo di rischiare la c io non voglio più vedere nessuno di questi megastronzoli, dirigenti compresi
    E allora via anche Napster, lui è in cima alla cupola.
    Lui deve mette soo i vaini e affidarsi a gente competente. Non quelli di ora, figli e fratelli di....che vadano a lavorà nelle fabbriche
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • rubens ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:59 Ora parte il casting per ds e allenatore??
    Lo sanno che un altro ds finto come chiellini un si vole??
    Io non voglio più nemmeno Giovanni Corrado e spero che Knaster azzeri tutto incominciando proprio da lui. Anche perché un DS esperto vuole avere campo libero nelle decisioni sportive senza dover rendere conto ad un DG che fa finta di giocare al DS senza patentino
  • lulliotravallio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:58
    rubens ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:38 Miater facci entrà....brutto epilogo della nord. Bei mi tempi
    Questa è un altra nota negativa di stasera...meritano gli schiaffi.
    Via ragazzi, il tempo degli schiaffi è finito.
    A Pisa e altrove.
    Io l'unica cosa che spero è che di tutti quelli che erano in campo stasera l'anno prossimo ne vedi poi...
    Schiaffi no. Ma un bel coro compatto offensivo peso invece delle litanie....magari si. Appiattimwnto di tutto. Anche nel sentimento.
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:59
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:57
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:55 Confermare solo nonno Masucci col pannolone. Via tutti, ma veramente tutti. A costo di rischiare la c io non voglio più vedere nessuno di questi megastronzoli, dirigenti compresi
    Lui deve mette soo i vaini e affidarsi a gente competente. Non quelli di ora, figli e fratelli di....che vadano a lavorà nelle fabbriche
    Via anche lui perché mi ha rotto IR cazzo.
    Non so.nemmeno se esiste.
    Ora si vede se ripiana o se rimane IR buo.
    Io ve.lo dio ora, ho aspettato fino all' ultima giornata perché c era qualche speranza.
    State a vede che fine si fa, anche se ci si iscrivera'.
    Ovviamente spero di sbagliarmi
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:02
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:59
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:57

Io ve.lo dio ora, ho aspettato fino all' ultima giornata perché c era qualche speranza.
    Un ce la fo più a leggiti aduos
  • lulliotravallio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:54
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
    Chiedo per un amico
    Via dai Obby, io ero in compagnia tua ma non è possibile che rimarchi questa cosa ogni volta.
    Piuttosto speriamo che certi errori non vengano rifatti, ma sopratutto che di certe cose se ne occupino altri...
    Si hai ragione. Ma le offese e prendermi dell' 'antipisano' da diversi solo perché dicevo che s era preso dei giocatori che avrebbero faticato in Serie D mi sono rimasti un po' sul gozzo.
    Finita qui.
    Spero solo e soltanto che facciano tesoro degli errori, e in due settimane presentino ds e allenatore.
    O, ancora meglio, che knaster mandi a spigare padre e figlio.
    Sarebbe l'unica nota positiva dell'anno, oltre ovviamente all'essersi salvati che dopo le prime 5 non era per niente scontato
  • MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:06
    lulliotravallio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:54
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
    Chiedo per un amico
    Via dai Obby, io ero in compagnia tua ma non è possibile che rimarchi questa cosa ogni volta.
    Piuttosto speriamo che certi errori non vengano rifatti, ma sopratutto che di certe cose se ne occupino altri...
    Si hai ragione. Ma le offese e prendermi dell' 'antipisano' da diversi solo perché dicevo che s era preso dei giocatori che avrebbero faticato in Serie D mi sono rimasti un po' sul gozzo.
    Finita qui.
    Spero solo e soltanto che facciano tesoro degli errori, e in due settimane presentino ds e allenatore.
    O, ancora meglio, che knaster mandi a spigare padre e figlio.
    Sarebbe l'unica nota positiva dell'anno, oltre ovviamente all'essersi salvati che dopo le prime 5 non era per niente scontato
    Io t ho chiesto scusa, magari te la chiederanno anche altri.
  • mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:05
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:02
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:59
    Un ce la fo più a leggiti aduos
    Ciao