Via ragazzi, il tempo degli schiaffi è finito.
A Pisa e altrove.
Io l'unica cosa che spero è che di tutti quelli che erano in campo stasera l'anno prossimo ne vedi poi...
Moderatore: Pietrino
Via ragazzi, il tempo degli schiaffi è finito.
Io non voglio più nemmeno Giovanni Corrado e spero che Knaster azzeri tutto incominciando proprio da lui. Anche perché un DS esperto vuole avere campo libero nelle decisioni sportive senza dover rendere conto ad un DG che fa finta di giocare al DS senza patentino
Schiaffi no. Ma un bel coro compatto offensivo peso invece delle litanie....magari si. Appiattimwnto di tutto. Anche nel sentimento.lulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:58Via ragazzi, il tempo degli schiaffi è finito.
A Pisa e altrove.
Io l'unica cosa che spero è che di tutti quelli che erano in campo stasera l'anno prossimo ne vedi poi...
Via anche lui perché mi ha rotto IR cazzo.
Un ce la fo più a leggiti aduosIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:02Via anche lui perché mi ha rotto IR cazzo.
Non so.nemmeno se esiste.
Ora si vede se ripiana o se rimane IR buo.
Io ve.lo dio ora, ho aspettato fino all' ultima giornata perché c era qualche speranza.
State a vede che fine si fa, anche se ci si iscrivera'.
Ovviamente spero di sbagliarmi
Si hai ragione. Ma le offese e prendermi dell' 'antipisano' da diversi solo perché dicevo che s era preso dei giocatori che avrebbero faticato in Serie D mi sono rimasti un po' sul gozzo.lulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:54Via dai Obby, io ero in compagnia tua ma non è possibile che rimarchi questa cosa ogni volta.MircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
Chiedo per un amico
Piuttosto speriamo che certi errori non vengano rifatti, ma sopratutto che di certe cose se ne occupino altri...
Io t ho chiesto scusa, magari te la chiederanno anche altri.MircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:06Si hai ragione. Ma le offese e prendermi dell' 'antipisano' da diversi solo perché dicevo che s era preso dei giocatori che avrebbero faticato in Serie D mi sono rimasti un po' sul gozzo.lulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:54Via dai Obby, io ero in compagnia tua ma non è possibile che rimarchi questa cosa ogni volta.MircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
Chiedo per un amico
Piuttosto speriamo che certi errori non vengano rifatti, ma sopratutto che di certe cose se ne occupino altri...
Finita qui.
Spero solo e soltanto che facciano tesoro degli errori, e in due settimane presentino ds e allenatore.
O, ancora meglio, che knaster mandi a spigare padre e figlio.
Sarebbe l'unica nota positiva dell'anno, oltre ovviamente all'essersi salvati che dopo le prime 5 non era per niente scontato
Ciaomau76 ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:05Un ce la fo più a leggiti aduosIVANO69 ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 23:02Via anche lui perché mi ha rotto IR cazzo.
Non so.nemmeno se esiste.
Ora si vede se ripiana o se rimane IR buo.
Io ve.lo dio ora, ho aspettato fino all' ultima giornata perché c era qualche speranza.
State a vede che fine si fa, anche se ci si iscrivera'.
Ovviamente spero di sbagliarmi