Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 10:00
    Nickrivas ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:40 Un ve lo vorrei di'...
    Tutto il giornalismo sportivo italico celebrava in anticipo le innumerevoli vittorie di medaglie ipotetiche...
    Numeri da record... un oro di vi', un oro di là, quello è siuro...quello è già scritto...
    Non imparerete mai

E intanto fioccano i flop inaspettati...
    Nati di ane
    Appena hai quotato il mio messaggio a presa di culo, l'italia del basket e del volley sono uscite subito ai quarti...
    Satollo fai caaa
    Tocchiamosi

Andiamo avanti a fari spenti...e forse qualche altra medalllia si porta a casa
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Domani una sicura
  • Riorone
  • SATOLLO ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:16Riorone
    Chetati se continui capace ce le levano
    Troiaio
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Pallavolo femminile flop come nel maschile né la pallanuoto per ora ne sta toccando dalla Serbia mi sa che le medaglie nei giochi di squadra quest'anno si rimane senza
    Tanto si fa caaa cit.
  • Nello sport di squadra si prende con lupo nicolai
    Ultima modifica di SATOLLO il mercoledì 4 agosto 2021, 14:10, modificato 1 volta in totale.
  • Nickrivas ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:32
    SATOLLO ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:16Riorone
    Chetati se continui capace ce le levano
    Troiaio
    Vai a fa chiocciole sull'asfalto vai
  • ...anche per l'inseguimento a squadre un discreto urlo l'ho tirato...boia, passati all'urtimo giro...che goduria...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 12:09 ...anche per l'inseguimento a squadre un discreto urlo l'ho tirato...boia, passati all'urtimo giro...che goduria...
    perchè era oro...
    ma quello che hanno fatto ieri con la nuova zelanda è stato anche peggio (meglio)
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • SATOLLO ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:49 Nello sport di squadra si prende con lupo nicolai
    Ova