CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Per quanto possa valere, binda sulla gazzetta parla di zanimacchia se non si arriva a palestra dell'atalanta. Per l'attacco raimondo. Non seguendo il calcio estremamente minore non ho idea di chi sia questo palestra, peró Raimondo mi garberebbe.
  • https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/i ... u-cada553e

Dentro Almqvist fuori Mlakar e Vinniato
    Ronaldo della samp
  • focopia ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 8:34 Per quanto possa valere, binda sulla gazzetta parla di zanimacchia se non si arriva a palestra dell'atalanta. Per l'attacco raimondo. Non seguendo il calcio estremamente minore non ho idea di chi sia questo palestra, peró Raimondo mi garberebbe.
    https://www.mondoprimavera.com/atalanta ... eristiche/

Esterno destro 19enne
    Ex Atalanta u23, 5 gettoni in 1a squadra
  • Se Beruatto ha chiesto di andare via, serve anche una riserva di Angori.

Io non mi strappo i capelli se va via.
  • Palestra è un bel prospetto ma dubito l'atalanta te lo dia in prestito con diritto.
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 9:52 Palestra è un bel prospetto ma dubito l'atalanta te lo dia in prestito con diritto.
    Palestra ha giocato titolare e bene giovedi nella supercoppa contro l'Inter. Quando a Bergamo decidono che un giovane è pronto per la prima squadra non hanno paura a farlo giocare e di sicuro non lo cedono se non in cambio di tanti soldi. Quindi dubito fortemente che lo diano a qualcuno o, in ogni caso, al massimo come prestito secco.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 10:04
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 9:52 Palestra è un bel prospetto ma dubito l'atalanta te lo dia in prestito con diritto.
    Palestra ha giocato titolare e bene giovedi nella supercoppa contro l'Inter. Quando a Bergamo decidono che un giovane è pronto per la prima squadra non hanno paura a farlo giocare e di sicuro non lo cedono se non in cambio di tanti soldi. Quindi dubito fortemente che lo diano a qualcuno o, in ogni caso, al massimo come prestito secco.
    ora non te lo venderebbero mai anche tu offrissi soldi veri.
  • Dico la mia su Birindelli, per quel che vale: tornasse, non mi dispiacerebbe. Nei momenti di stasi le sue accelerazioni sulla fascia destra erano tanta roba
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Se, come immagino, è migliorato avendo fatto la A io lo riprenderei al volo.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Questo e il suo stipendio secondo questo sito https://www.calcioefinanza.it/2024/08/3 ... 2024-2025/
    Samuele Birindelli – 450mila netti (830mila lordi)
    Tanto per dire Daniel Maldini ne piglia 300mila.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti