Comunque sia Ciurria che lo svedese del Parma hanno giocato in attacco.
Sono acquisti che avrebbero un senso se si decidesse di rivoluzionare La Rosa dei trequartisti mandandone via un paio tra mlakar vignato arena.
Come alternativa a Toure secondo me serve un altro tipo di giocatore.
Tra fare l’esterno in attacco od il quinto a centrocampo ce ne corre.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Oppure Pecchia l'ha messo titolare per dare un segnale alla dirigenza del Parma...
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Oppure strategia del Pisa?
...andrà tutto bene….
Io per quel poco che ci capisco,per il nostro modulo 3-4-2-1,Birindelli sarebbe perfetto perché farebbe quello che fa Angori a sinistra.Poi a me mi importa una sega il modo in cui ci siamo lasciati due anni e mezzo fa,a me interessa andare in serie A;quindi se fosse utile alla causa e tornasse volentieri e convinto,per me sarebbe un signor acquisto
....non ti lasceremo mai....sola...
ora come ora sta giocando titolare.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
Aspetterà di vedere come va a finire e, a giugno, se la prospettiva sarà la B col Monza o la A col Pisa, riscoprirà il suo grande cuore nerazzurro.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 22:09Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Prima di lui preferisco sulla destra Samuele Grassi
Ecco,in tal caso,se la società lo riprendesse,mi farebbe girare i coglioniannibale ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 22:51Aspetterà di vedere come va a finire e, a giugno, se la prospettiva sarà la B col Monza o la A col Pisa, riscoprirà il suo grande cuore nerazzurro.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 22:09Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
Tranquillo è troppo “vecchio”, avendo già compiuto 25 anni non è un buon investimento.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 23:13Ecco,in tal caso,se la società lo riprendesse,mi farebbe girare i coglioniannibale ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 22:51Aspetterà di vedere come va a finire e, a giugno, se la prospettiva sarà la B col Monza o la A col Pisa, riscoprirà il suo grande cuore nerazzurro.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 22:09
Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Parole Sante! Non bisogna prendere frittura o tanto per allungare la Rosa…Ma giocatori pronti e molto più forti di quelli che abbiamo.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 11:08 Io spero che Inzaghi abbia messo in testa a tutti i giocatori,che il fine comune deve essere il raggiungimento dell'obiettivo,quindi se arriva qualcuno che aiuti a raggiungere ciò che è stato prefissato,migliorando la qualità della rosa,deve essere accettato positivamente da tutti,senza il rischio di rompere gli equilibri dentro lo spogliatoio.Ho fiducia che Inzaghi sia riuscito o riuscirà a inculcare questo nella testa di tutti i calciatori,poi coi cinque cambi a disposizione ci sarà spazio per tutti.Chi invece vuole avere la certezza del posto o vuole avere più spazio,è giusto che chieda di essere ceduto