CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Oppure Pecchia l'ha messo titolare per dare un segnale alla dirigenza del Parma...
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Oppure strategia del Pisa?
    ...andrà tutto bene….
  • Io per quel poco che ci capisco,per il nostro modulo 3-4-2-1,Birindelli sarebbe perfetto perché farebbe quello che fa Angori a sinistra.Poi a me mi importa una sega il modo in cui ci siamo lasciati due anni e mezzo fa,a me interessa andare in serie A;quindi se fosse utile alla causa e tornasse volentieri e convinto,per me sarebbe un signor acquisto
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • ora come ora sta giocando titolare.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 21:47 ora come ora sta giocando titolare.
    Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
  • claudio71 ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 22:09
    annibale ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 21:47 ora come ora sta giocando titolare.
    Infatti,una volta uscite le prime voci di mercato,ha cominciato a giocare titolare facendo anche un gol.In tal caso potrebbe dipendere anche dalla sua volontà,considerando che il Monza è messo malino,potrebbe anche decidere di tornare nella squadra che lo ha lanciato e che comunque è in piena lotta per la promozione
    Aspetterà di vedere come va a finire e, a giugno, se la prospettiva sarà la B col Monza o la A col Pisa, riscoprirà il suo grande cuore nerazzurro.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Prima di lui preferisco sulla destra Samuele Grassi
  • annibale ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 22:51
    claudio71 ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 22:09
    annibale ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 21:47 ora come ora sta giocando titolare.
    Aspetterà di vedere come va a finire e, a giugno, se la prospettiva sarà la B col Monza o la A col Pisa, riscoprirà il suo grande cuore nerazzurro.
    Ecco,in tal caso,se la società lo riprendesse,mi farebbe girare i coglioni
  • claudio71 ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 23:13
    annibale ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 22:51
    claudio71 ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 22:09
    Ecco,in tal caso,se la società lo riprendesse,mi farebbe girare i coglioni
    Tranquillo è troppo “vecchio”, avendo già compiuto 25 anni non è un buon investimento.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • claudio71 ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 11:08 Io spero che Inzaghi abbia messo in testa a tutti i giocatori,che il fine comune deve essere il raggiungimento dell'obiettivo,quindi se arriva qualcuno che aiuti a raggiungere ciò che è stato prefissato,migliorando la qualità della rosa,deve essere accettato positivamente da tutti,senza il rischio di rompere gli equilibri dentro lo spogliatoio.Ho fiducia che Inzaghi sia riuscito o riuscirà a inculcare questo nella testa di tutti i calciatori,poi coi cinque cambi a disposizione ci sarà spazio per tutti.Chi invece vuole avere la certezza del posto o vuole avere più spazio,è giusto che chieda di essere ceduto
    Parole Sante! Non bisogna prendere frittura o tanto per allungare la Rosa…Ma giocatori pronti e molto più forti di quelli che abbiamo.