Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Ma sui lavori chi ha vigilato?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • gente una domanda che mi son sempre fatto forse qualcuno qua mi sa rispondere, i soldi che vengono fatti con i biglietti per l'accesso alla torre (credo che si parli di una cifra parecchio importante) sapete come e se vnegono distribuiti o finiscono tutti alla primarziale?
    _____________________________________________________________________________
  • Non saccio

Ma è un ottimo quiz spero qualcuno sappia
  • SATOLLO ha scritto:Non saccio

grazie satollo lo riscrivo anche in questa pagina sennò ci vengano in poi qui poi figurati se tornano indietro alegge, il quiz era questo:

gente una domanda che mi son sempre fatto forse qualcuno qua mi sa rispondere, i soldi che vengono fatti con i biglietti per l'accesso alla torre (credo che si parli di una cifra parecchio importante) sapete come e se vengono distribuiti o finiscono tutti alla primarziale?
    _____________________________________________________________________________
  • io credo finiscano in quote varie a enti vari
  • una risposta, la mia, precisa e dettagliata :)
  • disse quello che con la sega elettrica tagliò la mollie
  • ca.scio. ha scritto:
    SATOLLO ha scritto:Non saccio

grazie satollo lo riscrivo anche in questa pagina sennò ci vengano in poi qui poi figurati se tornano indietro alegge, il quiz era questo:

gente una domanda che mi son sempre fatto forse qualcuno qua mi sa rispondere, i soldi che vengono fatti con i biglietti per l'accesso alla torre (credo che si parli di una cifra parecchio importante) sapete come e se vengono distribuiti o finiscono tutti alla primarziale?
    Finiscan tutti a troie.
    Solo per la paglia.
  • Penso alla primarziale. Mesi fa ci portai la bimba. Tennero a sottolineare che tutta la piazza è privata e che gli incassi servono per mantenerla
    Pisa pesa il pepe al papa