Barbieri non credo torni, Adorante sarebbe un bell’acquisto, e poi Jacopo meli, che già dovrebbe essere a Pisa.Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 12:06 Io, piglierei Barbieri (che a Cremona gioca po'o) e Adorante dalla Juve Stabia e con il rientro di Morutan non farei altro in entrata.
In uscita Mlakar, Arena e/o Vignato, Jav e Bonfanti n.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
O chi è sto Meli?Baraka ha scritto: ↑mercoledì 1 gennaio 2025, 10:39Barbieri non credo torni, Adorante sarebbe un bell’acquisto, e poi Jacopo meli, che già dovrebbe essere a Pisa.Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 12:06 Io, piglierei Barbieri (che a Cremona gioca po'o) e Adorante dalla Juve Stabia e con il rientro di Morutan non farei altro in entrata.
In uscita Mlakar, Arena e/o Vignato, Jav e Bonfanti n.
Ci sarebbe Mario Rui svincolato dar Napoli, 33 anni ma ancora ber pezzo, gli prometti un biennale ma solo se vai in A, anche se penso abbia ancora mercato in A, magari per una squadra in lotta per non retrocede.....
Crnigoj del Venezia ?
Io tra vignato e mlakar mi terrei vignato....
Mlakar lo impacchetto Io e lo porto da Gattuso
Mlakar lo impacchetto Io e lo porto da Gattuso
Allora ho capito male dove gioca io pensavo potesse alternarsi con tourè nel ruolo dove siamo risultati scoperti per i 2 infortuni grossi. Non lo immaginavo certo a fare i ruoli ridondanti di tramonti o mouritan.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Aldilà dei ruoli, credo che i profili che dovranno arrivare devono essere di un certo spessore.
Un mercato tipo il Como lo scorso anno, che mise su un'intelaiatura già buona 3 pezzi da 90 per la B.
Oltre al fatto di avere una proprietà solida, anche la posizione in classifica è un ottimo motivo per venire a Pisa.
Oltre, ovviamente, al MaNNiFìo...
Un mercato tipo il Como lo scorso anno, che mise su un'intelaiatura già buona 3 pezzi da 90 per la B.
Oltre al fatto di avere una proprietà solida, anche la posizione in classifica è un ottimo motivo per venire a Pisa.
Oltre, ovviamente, al MaNNiFìo...
PER ME Giovannino è incompetente
A legge quest'articolo viene il sospetto che prendano le idee direttamente dal forumarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 2 gennaio 2025, 9:09 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... i-a7c4e111

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
tornando alla tradizione del fratello piu' scarso non ci dimentichiamo Vignato: quello bono gioca a Empoli, mi pare.....
è a Monza ma non gioca mai