CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• io se fosse possibile riprenderei Barbieri.
    e (come asset di investimento futuro) prendere Quirini classe 03 della Lucchese.
  • Repubblicadpisa ha scritto: martedì 10 dicembre 2024, 18:44 io se fosse possibile riprenderei Barbieri.
    e (come asset di investimento futuro) prendere Quirini classe 03 della Lucchese.
    Visto che gioca poco a Cremona vediamo se la Juve ce lo da in prestito secco fino a giugno, tanto poi rientra anche Leris a aprile quindi ok anche il prestito.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Credo che Barbieri sia stato ceduto a titolo definitivo alla Cremonese.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Via Mlakar Jevsenak e se non serve alla causa anche Bonfanti.
    Farei anche una seria riflessione su Abilgaard.

Chi prendono prendono, mi fido di Pippo.
  • Io credo che il nostro mercato sarà fiacco perché si fidano o vogliono valorizzare la nostra rosa.
    Ci limiteremo ad uno sulla dx e a sostituire chi se ne vuole andare per giocare o chi si può ammortare con un offerta adeguata (Mlakar primo della lista).
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • A gennaio, due soli nomi:POJHANPALO E DANY MOTA! e la serie A è nostra il resto alle nane…
  • Baraka ha scritto: giovedì 12 dicembre 2024, 8:37 A gennaio, due soli nomi:POJHANPALO E DANY MOTA! e la serie A è nostra il resto alle nane…
    E poi ti svegli tutto sudato e con la mano ner vaso😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Ma gli Esposito hanno un quarto fratello, un cugino, un nipote da opzionare? E ovviamente a noi toccherebbe il bidone di casa.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto