MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
“Voi mi odiate perché mi amate ancora".Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
L'odio è il contrario dell'amore ma non indifferenza.
....non ti lasceremo mai....sola...
"Ci fosse stato Gattuso probabilmente avremmo perso 0-5" (semi-cit.)
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
E la caata di Lisuzzo sul oggi ?????Carlosofo1 ha scritto:Riguarda il rigore che Carillo ha causato con l'Arzachena cosi' ti rinfreschi la memoria
"I ragazzi hanno dato tutto", "c e' da lavorare ma bisogna guardare avanti", "c e' da continuare a lavorare", "la strada e' ancora lunga", "c e da continuare a lottare", "da martedi' riprenderermo il cammino", "non e' facile ve l avevo detto anche altre volte", "l atteggiamento e' stato quello giusto", "subito dopo il gol nell immediato la squadra ha avuto una reazione importante".
Oltre l odio, avanti mister!
Oltre l odio, avanti mister!
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Poveraccio
ma oltre gli striscioni x lo stadio della curva, un bello striscione "Game Over la Pazienza e' finita" no?
C'hai le "manine", compri du' bei colori a modo e lo fai te, se vuoi davvero, o no? Se si vole si pote.Carlosofo1 ha scritto:ma oltre gli striscioni x lo stadio della curva, un bello striscione "Game Over la Pazienza e' finita" no?

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Direi ottima la gestione di carillo contro l'arzachena.
Bravo. Anche oggi 2 contro 5 a centrocampo. Si vede li gli spazi un te ne frega di coprirli. Sei duro come i picconi.
Pisa pesa il pepe al papa
Maniintasca, senza odio, però 2 cose voglio scriverle:
1) basta di stare a ribadire che ci sono gli avversari, cosa pensavi si giocasse 11 contro nessuno ?
Non sento mai Allegri (coi dovuti paragoni nel senso di allenatore di una squadra che deve e vuole vincere) stare a rimarcare ogni volta che ci sono gli avversari, è sintomo per me di poca (o forse alcuna) consapevolezza dei propri mezzi.
2) c'è da lavorare ? si noi domattina si va (io mi alzo verso le 7) te cosa fai ?
1) basta di stare a ribadire che ci sono gli avversari, cosa pensavi si giocasse 11 contro nessuno ?
Non sento mai Allegri (coi dovuti paragoni nel senso di allenatore di una squadra che deve e vuole vincere) stare a rimarcare ogni volta che ci sono gli avversari, è sintomo per me di poca (o forse alcuna) consapevolezza dei propri mezzi.
2) c'è da lavorare ? si noi domattina si va (io mi alzo verso le 7) te cosa fai ?