Peggio di così non si può fare? Sicuro sicuro? Con questi dirigenti occhiooooocollins ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:43 dai su e' finita come doveva finire menomale non siamo retrocessi si chiude un capitolo adesso tocca alla societa' cosa consolante e' che peggio di cosi non si puo' fare. Knaster fara' piazza pulita' e' per il prossimo anno spero in professionisti seri e vogliosi no come questi mercienari. Forza pisa sempre
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Ah eccoarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:45Perché così la compensazione arriva il prossimo campionato.
Elementare no?![]()
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Non è tutto da buttare, ma quasi.arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:41 Il mister ha fatto il suo tempo.
Rimarrà sempre nella ns storia, però ora basta, per noi e per lui.
Ripartire da un nuovo progetto tecnico. Secondo me un buon numero di giocatori li abbiamo.
Non tutto è da buttare.
Questo doveva essere l'anno 0, l'anno da cui ripartire per creare un nuovo ciclo.
Ma sono stati fatti troppi errori ed è stato un anno buttato via.
Oltretutto con un finale che ha messo a nudo.la pochezza della struttura dirigenziale, incapace di aver posto un freno alla emorragia di risultati e prestazioni sconcertanti a cui abbiamo assistito da Modena in poi.
Mi auguro che chi dovrà prendere le decisioni sbagli il meno possibile, o l'anno prossimo al posto della SPAL ci siamo noi...
PER ME Giovannino è incompetente
Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
Chiedo per un amico
Chiedo per un amico
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Io sono stato massacrato. Ma si vole tutti bene ar Pisa. Passiamo sopra e andiamo avanti...stavolta senza il gatto e la volpe possibilmente. (Corradino e Chiellini)MircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
Chiedo per un amico
Io comunque vorrei, da vdm, prendere questo risultato col giusto peso.
È stato un anno.mediocre che poteva essere pessimo, ci è andata bene.
Alla fine è pallone, non dimentichiamocelo, e il prossimo anno ci sarà una nuova occasione.
È stato un anno.mediocre che poteva essere pessimo, ci è andata bene.
Alla fine è pallone, non dimentichiamocelo, e il prossimo anno ci sarà una nuova occasione.
Ti chiedo scusa, sei un grande.MircoLari ha scritto: ↑venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
Chiedo per un amico
Anche questo aspetto non è secondario.
Aldilà dello schifo della squadra è anche vero che da diverse partite in più di un episodio gli arbitri ci hanno penalizzato, mentre all'andata qualche situazione ci ha aiutato forse eccessivamente.
Io detesto i piangina, ma anche stare sempre zitti non é così simpatico...
PER ME Giovannino è incompetente