Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:44 Comunque, scherzi a parte, qualcuno mi deve spiegare perché era mano quella di calabresi e non quella di zanellato in barriera
    Perché così la compensazione arriva il prossimo campionato.
    Elementare no? :geek:
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:45
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:44 Comunque, scherzi a parte, qualcuno mi deve spiegare perché era mano quella di calabresi e non quella di zanellato in barriera
    Perché così la compensazione arriva il prossimo campionato.
    Elementare no? :geek:
    Ah ecco
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:41 Il mister ha fatto il suo tempo.
    Rimarrà sempre nella ns storia, però ora basta, per noi e per lui.

Ripartire da un nuovo progetto tecnico. Secondo me un buon numero di giocatori li abbiamo.

Non tutto è da buttare.
    Non è tutto da buttare, ma quasi.
    Questo doveva essere l'anno 0, l'anno da cui ripartire per creare un nuovo ciclo.
    Ma sono stati fatti troppi errori ed è stato un anno buttato via.
    Oltretutto con un finale che ha messo a nudo.la pochezza della struttura dirigenziale, incapace di aver posto un freno alla emorragia di risultati e prestazioni sconcertanti a cui abbiamo assistito da Modena in poi.
    Mi auguro che chi dovrà prendere le decisioni sbagli il meno possibile, o l'anno prossimo al posto della SPAL ci siamo noi...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:38 Miater facci entrà....brutto epilogo della nord. Bei mi tempi
    Questa è un altra nota negativa di stasera...meritano gli schiaffi.
  • Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
    Chiedo per un amico
  • rubens ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48
    mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:38 Miater facci entrà....brutto epilogo della nord. Bei mi tempi
    Questa è un altra nota negativa di stasera...meritano gli schiaffi.

Era più imcazzata la grada. Ho detto tutto
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
    Chiedo per un amico
    Io sono stato massacrato. Ma si vole tutti bene ar Pisa. Passiamo sopra e andiamo avanti...stavolta senza il gatto e la volpe possibilmente. (Corradino e Chiellini)
  • Io comunque vorrei, da vdm, prendere questo risultato col giusto peso.
    È stato un anno.mediocre che poteva essere pessimo, ci è andata bene.
    Alla fine è pallone, non dimentichiamocelo, e il prossimo anno ci sarà una nuova occasione.
  • MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:48 Ma quindi chi diceva a settembre che eravamo poo ma poo poo, con i mirabolanti acquisti di Rus, jureskin, canestrelli, gliozzi, conferma di mastinu ecc., è sempre considerato un gufo o semplicemente raccontava lo stato delle cose..?
    Chiedo per un amico
    Ti chiedo scusa, sei un grande.
  • IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:44 Comunque, scherzi a parte, qualcuno mi deve spiegare perché era mano quella di calabresi e non quella di zanellato in barriera
    Anche questo aspetto non è secondario.
    Aldilà dello schifo della squadra è anche vero che da diverse partite in più di un episodio gli arbitri ci hanno penalizzato, mentre all'andata qualche situazione ci ha aiutato forse eccessivamente.
    Io detesto i piangina, ma anche stare sempre zitti non é così simpatico...
    PER ME Giovannino è incompetente