Comunque se dobbiamo stare chiusi come Paese tutto fino almeno al 15 aprile forse saremo sani dar Covid ma sicuramente falliti fatti e finiti economicamente.
Per me l'errore è stato non chiudere stoppinate subito le zone del contagio iniziale, altro che corsa ai treni.
Coprifuoco e militari per strada ci voleva, senza tante seghe.
coronavirus
Moderatore: Pietrino
Altro che 15 aprile ... poeratte
Pisa pesa il pepe al papa
2021
Ora un esagerà....
Pisa pesa il pepe al papa
Oggi tutti i siti di giornali hanno inserito il NUOVO modulo per l'autodichiarazione necessaria a chi deve circolare. Secondo questo modulo, tra le altre cose inserite nuove, io dovrei Dichiarare "di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19".
Come faccio ad autodichiararlo senza essere MAI stato sottoposto a visita o tampone??
Mi son perso qualcosa?

Come faccio ad autodichiararlo senza essere MAI stato sottoposto a visita o tampone??
Mi son perso qualcosa?

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
https://video.corriere.it/milano/corona ... 92292e4a85
E in CULO ALLA PRIVACY e alla COSTiTUZIONE ITALIANA, questi sanno gli spostamenti delle celle telefoniche, il 20 febbraio dei residenti in Lombardia, dai quali dati deducono che il 40% dei Lombardi se ne vanno ancora a giro??? Andiamo bene....
E in CULO ALLA PRIVACY e alla COSTiTUZIONE ITALIANA, questi sanno gli spostamenti delle celle telefoniche, il 20 febbraio dei residenti in Lombardia, dai quali dati deducono che il 40% dei Lombardi se ne vanno ancora a giro??? Andiamo bene....
...max 14gg...il grosso dei contagiati, sviluppa sintomi tra il 4° e il 7° giorno...il 98% entro il 12° giorno...sirjodic ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 19:46 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5739298/
Riflessioni:
Da quello che avevo capito il Covid19 ha un incubazione di 14 giorni, se alcuni giocatori del Valencia si sono "infettati" il 19 febbraio giocando a San Siro, vuol dire che il 10 di Marzo, giorno in cui L'Atlanta ha giocato a Valencia, alcuni erano già infetti. Come mai nessuno dell'Atalanta che ha giocato sia l'andata a San SIro che il ritorno a Valencia non risulta positivo al Covid19?
Mi sfugge qualcosa?
Botta di culo?
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Stasera su 50 canile pisa Foggia....guardatela...con l’orzo Bruno
...andrà tutto bene….
di non essere sottoposto a quarantena dopo accertata positività, duro .sirjodic ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 21:04 Oggi tutti i siti di giornali hanno inserito il NUOVO modulo per l'autodichiarazione necessaria a chi deve circolare. Secondo questo modulo, tra le altre cose inserite nuove, io dovrei Dichiarare "di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19".
Mi son perso qualcosa?![]()
![]()
![]()
![]()
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
A maggior ragione, quelli del Valencia non possono essersi contagiati a san Siro....si sono contagiati in una loro partita della Liga successiva....credo...oldass ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 21:13...max 14gg...il grosso dei contagiati, sviluppa sintomi tra il 4° e il 7° giorno...il 98% entro il 12° giorno...sirjodic ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 19:46 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5739298/
Riflessioni:
Da quello che avevo capito il Covid19 ha un incubazione di 14 giorni, se alcuni giocatori del Valencia si sono "infettati" il 19 febbraio giocando a San Siro, vuol dire che il 10 di Marzo, giorno in cui L'Atlanta ha giocato a Valencia, alcuni erano già infetti. Come mai nessuno dell'Atalanta che ha giocato sia l'andata a San SIro che il ritorno a Valencia non risulta positivo al Covid19?
Mi sfugge qualcosa?
Botta di culo?