Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• Miater facci entrà....brutto epilogo della nord. Bei mi tempi
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • fabbuio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:37 Queste due squadre viste stasera se fossi un sportivo straniero …..direi che più che retrocedere non potrebbero fare altro….

Ci sono in tutti gli sport le categorie è inutile pensare chissà cosa….siamo questi e gestiti male dal mister…..

Punto
    quoto a bestia
    volevo fare la rockstar
  • fabbuio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:37 Queste due squadre viste stasera se fossi un sportivo straniero …..direi che più che retrocedere non potrebbero fare altro….

Ci sono in tutti gli sport le categorie è inutile pensare chissà cosa….siamo questi e gestiti male dal mister…..

Punto
    Più che d'accordo.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Aspetto il commento di Pisa1964…..lui si che ci tira su il morale….
    ...andrà tutto bene….
  • Io l'unici numeri che vedo sono questi..
    -26 punti dal secondo posto
    -18 punti dal terzo posto
    -13 punti dal quarto posto
    -13 punti dal quinto posto
    -11 punti dal sesto posto
    -8 punti dal settimo posto (sul campo)
    .......
    Hai voglia di dire che siamo salvi da due mesi, quando i dirigenti hanno sempre parlato di altro, prima, durante e dopo... soprattutto perché con tutti i milioni spesi pensavano di aver creato una signora squadra...
    Contiamo i noccioli vai....
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Il mister ha fatto il suo tempo.
    Rimarrà sempre nella ns storia, però ora basta, per noi e per lui.

Ripartire da un nuovo progetto tecnico. Secondo me un buon numero di giocatori li abbiamo.

Non tutto è da buttare.
  • Di bono c è che è finito lo strazio
    Meritato riposo per tutti coloro che non son scesi in campo😁
  • dai su e' finita come doveva finire menomale non siamo retrocessi si chiude un capitolo adesso tocca alla societa' cosa consolante e' che peggio di cosi non si puo' fare. Knaster fara' piazza pulita' e' per il prossimo anno spero in professionisti seri e vogliosi no come questi mercienari. Forza pisa sempre
    volevo fare la rockstar
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 22:41 Il mister ha fatto il suo tempo.
    Rimarrà sempre nella ns storia, però ora basta, per noi e per lui.

Ripartire da un nuovo progetto tecnico. Secondo me un buon numero di giocatori li abbiamo.

Non tutto è da buttare.
    Nessuno dice il contrario ma ionita rus canestrelli sibilli e moreo per adesso sarebbero da dare via il prima possibile…..poi c’è da capire esteves e morutan se verranno riscatti…io non credo troppo 11 milioni…..
    ...andrà tutto bene….
  • Comunque, scherzi a parte, qualcuno mi deve spiegare perché era mano quella di calabresi e non quella di zanellato in barriera