Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• ...si, ma Jacobs, anche se nato in Texas, è italiano di madre italiana e vissuto in Italia fin da bambino...però è negher, e quindi fisicamente ad "armi pari"...ma la Bongiorni è una delle sole 3 bianche arrivate in semifinale su 24, e una sola è arrivata in finale abbastanza a sorpresa (la svizzera Del Ponte, ottima 5° in finale con le 3 giamaicane ai primi 3 posti)...la Bongiorni ha già fatto una mezza impresa...è innegabile che i negher sulla velocità sono nettamente superiori...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 14:53 ...si, ma Jacobs, anche se nato in Texas, è italiano di madre italiana e vissuto in Italia fin da bambino...però è negher, e quindi fisicamente ad "armi pari"...ma la Bongiorni è una delle sole 3 bianche arrivate in semifinale su 24, e una sola è arrivata in finale abbastanza a sorpresa (la svizzera Del Ponte, ottima 5° in finale con le 3 giamaicane ai primi 3 posti)...la Bongiorni ha già fatto una mezza impresa...è innegabile che i negher sulla velocità sono nettamente superiori...
    Se si certo
    Tanto si fa caaa cit.
  • Coppiola
  • ...grandissimo Jacobs....F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...ho urlato (guasi :) ) come a un go' del Pisa in finale playoff..
    ...e grandissimo anche Tamberi, amche se aex-equo, anche con lui, al salto del 2,37, ho lanciato un urlo....boia, 'un credo d'ave' mai goduto così tanto a vede' l'atletica all'Olimpiadi...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Boia, anch'io!!!! Urli tipo gol del Pisa!!!
    Due ori in 10 minuti in due discipline che abbiamo sempre guardato in TV è una cosa epica!!!!!
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • ...1 Agosto 2021...la giornata più gloriosa della storia dell'atletica italiana...2 ori in 10 minuti in 2 specialità regine dell'atletica...boia...come godo...
  • Si
    Puo
    Fare
    Solo per la paglia.
  • Corrado frugati e compraci Jacobs
  • Voglio tamberi centravanti. Se impara a fa le rovesciate siamo a posto
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Solo io l'ho letto ora e non li ho visti? Caxxo, mi sono perso un pezzo di storia sportiva... Bravi davvero, si sono guadagnati due ori quasi impossibili (a Tamberi il destino ha restituito quello che doveva con gli interessi...).
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto