Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??
  • Marsan 2.0 ha scritto:cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??
    È accaduto....non so con quali termini di legge ma è accaduto!! Per i maro' poi il dubbio se fossero in acque indiane o internazionali...
  • Immagine
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • magari
  • Clau, è vero che il tuo prezioso lavoro di copia&incolla mi consente di venire a conoscenza di una realtà (virtuale) che, altrimenti, mi sarebbe ignota...però dé, tutte le volte son colpi al fegato (ovviamente mi riferisco alla proposta di cambiare la bandiera :) )
  • kiffe72 ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??
    È accaduto....non so con quali termini di legge ma è accaduto!! Per i maro' poi il dubbio se fossero in acque indiane o internazionali...

Accade solo agli ameri'ani, quando un loro pilota soprannominato "the crazy" (non è uno scherzo) taglia in 2 una funivia, in Italia: ciò non toglie che, siccome non siamo stati boni a far rispettare la legge agli amer'iani (che comunque fanno carne da porco delle nostre istituzioni come meglio credono dal 1945), si debba tenere una medesima, incresciosa condotta...
  • Marsan 2.0 ha scritto:Clau, è vero che il tuo prezioso lavoro di copia&incolla mi consente di venire a conoscenza di una realtà (virtuale) che, altrimenti, mi sarebbe ignota...però dé, tutte le volte son colpi al fegato (ovviamente mi riferisco alla proposta di cambiare la bandiera :) )
    :D
    Ti linko direttamente la pagina, tante volte tu voglia approfondire:
    https://www.facebook.com/RaccoltaStatis ... ti?fref=ts
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • I soliti commenti allucinanti.....certo che dhe... Qualcuno si diverte proprio a provocarli!!!!
  • cocainomane e comunista, grande pope ciccio