Il Muro
Moderatore: Pietrino
-
tutto si basa sul punto dove è stato effettuato il "tiro al pescatore" se in acque internazionali o se di competenza indiana.
cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??
È accaduto....non so con quali termini di legge ma è accaduto!! Per i maro' poi il dubbio se fossero in acque indiane o internazionali...Marsan 2.0 ha scritto:cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
magari
Clau, è vero che il tuo prezioso lavoro di copia&incolla mi consente di venire a conoscenza di una realtà (virtuale) che, altrimenti, mi sarebbe ignota...però dé, tutte le volte son colpi al fegato (ovviamente mi riferisco alla proposta di cambiare la bandiera
)

kiffe72 ha scritto:È accaduto....non so con quali termini di legge ma è accaduto!! Per i maro' poi il dubbio se fossero in acque indiane o internazionali...Marsan 2.0 ha scritto:cioè, quindi se io commetto un reato, che ne so, in Marocco poi avrei "diritto" a essere processato in Italia!? Ma davvero!!??
Accade solo agli ameri'ani, quando un loro pilota soprannominato "the crazy" (non è uno scherzo) taglia in 2 una funivia, in Italia: ciò non toglie che, siccome non siamo stati boni a far rispettare la legge agli amer'iani (che comunque fanno carne da porco delle nostre istituzioni come meglio credono dal 1945), si debba tenere una medesima, incresciosa condotta...
Marsan 2.0 ha scritto:Clau, è vero che il tuo prezioso lavoro di copia&incolla mi consente di venire a conoscenza di una realtà (virtuale) che, altrimenti, mi sarebbe ignota...però dé, tutte le volte son colpi al fegato (ovviamente mi riferisco alla proposta di cambiare la bandiera)

Ti linko direttamente la pagina, tante volte tu voglia approfondire:
https://www.facebook.com/RaccoltaStatis ... ti?fref=ts
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
I soliti commenti allucinanti.....certo che dhe... Qualcuno si diverte proprio a provocarli!!!!
cocainomane e comunista, grande pope ciccio