Stai a Casa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stai a Casaaaaaaaaaaa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stai a Casaaaaaaaaaaaaaa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stai a Casa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Moderatore: Pietrino
No no loro devono anda in ecatombe non la gente seria che rispetta regole e leggi.....ma purtroppo come ben sai non va così,.....io spero che gni abbiano appicciato una multa colossale.....mi sembra sia di più di 200 euro a chiorba....e cono ho scritto prima, sarebbero soldi giustificati da teste di .a.zzzo.....che servono alle casse del comune......speriamoQuarto podere ha scritto: ↑lunedì 16 marzo 2020, 12:58 Comunque ieri in 400 respinti sul litorale.
Se quando ci viene chiesto un piccolo sacrificio,una piccola rinuncia
in un momento di emergenza per il bene nostro e di tutta la comunità e noi ci si fa i cazzo nostri allora è giusto che ci sia un ecatombe.
Io credo invece che se lo fai in condizioni normali, quando sei nel bottino dai veramente il peggio di teQuarto podere ha scritto: ↑lunedì 16 marzo 2020, 15:10 Ma Dio bono Ivano, a condizioni normali anch io sono una mèrda, un sono mia meglio di vell’artri!
Ma in casi come questi....un piccolo sforzo....
Che poi bisogna anche dire che la stragrande maggioranza degli italiani si sta co,portando in maniera egregia, non so fino a che punto per cullino o per civismo, ma tant’è.
IVANO69 ha scritto: ↑lunedì 16 marzo 2020, 13:32Ma senza polemica, rebe... Ma te hai mai creduto in cuor tuo che l italiano non fosse "compagno" Fino a un quarto a mezzogiorno?Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 16 marzo 2020, 12:58 Comunque ieri in 400 respinti sul litorale.
Se quando ci viene chiesto un piccolo sacrificio,una piccola rinuncia
in un momento di emergenza per il bene nostro e di tutta la comunità e noi ci si fa i cazzo nostri allora è giusto che ci sia un ecatombe.![]()
Siamo da sempre un popolo fondato sulla evasiine fiscale mascherata da "lotta contro lo Stato", per dirne una.
La verità è sempre la stessa... E la disse il beneamato: " Io faccio vello che voi fareste se fussite nella mia condizione! "