Il Muro Musicale

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Facciamo un compromesso: che ne dici dell'affermazione che essendo i Rolling Stones qualcosa di più di nessuno, e dato che nessuno è peggio dei Queen, allora gli Stones sono meglio dei Queen ?
    :D
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Tra Stones e Queen e' un bello scozzo a banalita'. Sceglierei comunque gli Stones (nel senso che li preferisco davvero ai Queen, anche perche' di gruppi costruiti a tavolino sopporto solo qualcosa degli ELP, per il resto non me ne vengono in mente di passabili)
    PISA xxxxx
  • Vabbè, fanno musica rock-blues con molte variazioni durante gli anni, possono non piacere, ma certi album, specie quelli vecchi e certi pezzi son tanta roba.
    I gruppi creati a tavolino non durano 55 anni.
    https://www.youtube.com/watch?v=CkRmIIY ... ThcLLV0azQ
    (lo so che un è sua ma è uguale)
    Solo per la paglia.
  • mi son spiegato a culo come mio solito: con "gruppi creati a tavolino" mi riferivo ai queen, non ai rolling stones. Boh, io alla fine gli stones li conosco così così, ho ascoltato un po' di album, non mi prendono. Non che siano la xxxxx (infatti non ho detto "xxxxx", ho detto "banali" che è diverso), però deh, sempre quel rock molto blues che mi viene a noia subito. Questione anche di gusti in questo caso, probabilmente.
    PISA xxxxx
  • i Doors hanno fatto pezzi memorabili, non diciamo fesserie: solo che, se levi Manzarek, gli altri 2 erano musicanti qualsiasi. Certo, al microfono un c'avevano esattamente Jovanotti...
  • Via, quindi anche i Queen fanno caà...
    Oh, quando fate un concerto voi avvertitemi, non me lo voglio perde :mrgreen:
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • I Queen non fanno caà. I Queen fanno stracaà, è diverso :P
    PISA xxxxx
  • sul fatto che i queen faccia stracàa sottoscrivo
  • puoi cambiare opinione? non voglio essere d'accordo su nulla con te
  • dicevo a odino