Italia.
Moderatore: Pietrino
-
'spetta, ero convinto della mia dietrologia ma stamani ho letto che gli inglesi vogliono indire un giorno di festa nazionale in caso di vittoria e lunedì vogliono dare flessibilità in entrata al lavoro per permettere alle persone di festeggiare nottetempo... Le quotazioni italiane risalgono.Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Che poi deh, its coming home, come se glielo avessero rubato.
Un è mia corsa di nessuno se dai tempi di Cecco Beppe un hanno mai vinto una sega
Un è mia corsa di nessuno se dai tempi di Cecco Beppe un hanno mai vinto una sega
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Sky sport inglese sta facendo il conto alla rovescia della sicura vittoria
Tanto si fa caaa cit.
Oh, magari vincono, m importa anche una sega detto fra noi
... è nella cultura anglosassone "chiamare" la sicura vittoria...poi se perdano fanno i complimenti all'avversario...
...magari ce l'avessimo anche noi, invece di vola' basso per paura delle prese di culo post sconfitta o della scaramanzia, tipo FP...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Mi sento sgusciare un velato favoritismo a loro favore per evitare disordini...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Se fai caa è giusto che tu perda anche se gli avversari son dei ciui
Non per ripetermi, ma....
PUPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈEEEEEEEEE
PUPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈEEEEEEEEE
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
It s coming Rome
Pisa pesa il pepe al papa
TO rome... ;D