CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• SussoGamba ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 23:46 Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.
    Come tutti gli anni vedranno a gennaio, ni garba così.
  • Forse vogliono vedere come procederanno gli iter nei prossimi mesi
  • djakomo ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 18:58 In ogni caso ci ritroviamo con Rus quale primo rincalzo, e mi pare che Inzaghi (come d'altronde Maran e D'Angelo) non lo vedano granché... forse un problemino c'è
    Ricordo che Rus ha lo stesso procuratore di Marin e Morutan.
    Chissà se ci sia una relazione fra le cose?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • SussoGamba ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 23:46 Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.
    :lol: :lol:
  • annibale ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 23:53
    djakomo ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 18:58 In ogni caso ci ritroviamo con Rus quale primo rincalzo, e mi pare che Inzaghi (come d'altronde Maran e D'Angelo) non lo vedano granché... forse un problemino c'è
    E' quello a cui ho subito pensato una volta uscita la notizia di Dellavalle al Modena...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • annibale ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 23:53
    djakomo ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 18:58 In ogni caso ci ritroviamo con Rus quale primo rincalzo, e mi pare che Inzaghi (come d'altronde Maran e D'Angelo) non lo vedano granché... forse un problemino c'è
    Ma va?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Comunque di marzio con lapadula sta prendendo una bella cantonata
    Tanto si fa caaa cit.
  • Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
    Alla fine saremmo stati 6 per 3 ruoli.

Dove stava il problema?

Casomai sono altri i ruoli da sfoltire.
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 7:42 Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
    Alla fine saremmo stati 6 per 3 ruoli.

Dove stava il problema?

Casomai sono altri i ruoli da sfoltire.
    Ti rispondo dalla mia esperienza nei settori giovanili e da guardalinee del Lamporecchio:
    Quello del Torino sulla carta, in partenza, sarebbe venuto a fare la quarta scelta dopo Canestrelli Caracciolo e Rus, e per un giovane è importante giocare....in più il Torino avrebbe dovuto accettare il diritto di riscatto , e nel migliore dei casi se esplodeva avrebbe dovuto spendere per controriscattarlo.
    Cairo è un tirchio .
    A Modena va in prestito secco con possibilità di giocare subito molte più alte che da noi, ovviamente la scelta della società del procuratore e sua è stata Modena ( se va li nn ho più letto poi ).
    Te hai Rus, nn lo dai via a nessuno perchè è peggio di Aitos Rigucci se lo metti in difesa, e non te lo prendono, quindi sei vincolato , o prendi uno che accetta di poter nn giocare mai o rimani così...ma se prendi quello che accetta di poter non giocare mai e fare numero...mi immagino quanto possa esser forte...allora forse è meglio rimanere così.
    Però tu sei una persona intelligente e mi dici.... Allora perché nn s'è tenuto hermanson? E io ti rispondo che nn lo So sennò farei l'indovino e nn l'orefice .
    un Abbraccio
  • Ermanno aveva chiesto di giocare di più…..
    ...andrà tutto bene….