CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Nerazzurro78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:55
    Meo76 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:08 Calciomercato Torino: Dellavalle in prestito al Modena, è fatta
    https://www.toro.it/calciomercato/della ... o/1356870/
    Meno male l'avevano bloccato.....
    A Modena va in prestito secco senza diritto di riscatto a fare il titolare, qui veniva con riscatto e controriscatto a fare la prima riserva, non è la stessa situazione
  • In ogni caso ci ritroviamo con Rus quale primo rincalzo, e mi pare che Inzaghi (come d'altronde Maran e D'Angelo) non lo vedano granché... forse un problemino c'è
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Tic tac tic tac
  • Serve un centrale
    Tic tac tic tac
    Serve un esterno destro
    Tic tac tic tac
    Per Mlakar c'è la fila
    Tic tac tic tac
  • Invece di fa i ricorsi, pigliate i gioatori!!!!!
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Io negli acquisti nelle ultime ore nn ci credo. Quel che volevano fare l'hanno fatto
  • Gattuso pare che voglia Mlakar, ma il Pisa non lo vuole dare in prestito, vuole monetizzare.

Della valle non viene perché resta rus.

X lapadula non risultano trattative.

Fonte michele

Ps. Di esterni dx nemmeno l'ombra
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 22:33 Gattuso pare che voglia Mlakar, ma il Pisa non lo vuole dare in prestito, vuole monetizzare.

Della valle non viene perché resta rus.

X lapadula non risultano trattative.

Fonte michele

Ps. Di esterni dx nemmeno l'ombra
    Solito entusiasmante fine mercato corradiano. Niente di nuovo.
  • Noi non possiamo fare ricorso per l'acquisto di Mlakar?
  • Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.