Veramente parlava di qualcuno che era particolarmente amico di qualcun altro che faceva parte del Pisa.IVANO69 ha scritto:[quote="Carlosofo1Accusarlo di scrivere male del Pisa perche' adesso non lavora piu' col Pisa e' semplicemente da miseri. Tra l'altro quello che scrive lo pensano migliaia di tifosi, quindi attaccare lui significa dare dell'imbecille a tutti noi. Corrado nel suo piccolo vuole emulare in tutto e per tutto il buon Silvio e ieri, mi ricordava l'editto bulgaro contro Biagi. Per ora stessi sorrisetti e stessa boria, con le dovute proporzioni attendiamo fiduciosi anche gli stessi risultati. "menomale che Corrado c'e'"
Comunque questa è la tua opinione, che non condivido per niente (diciamo che non sono mai d accordo con te)
Eppoi, dove starebbe l offesa per essere giudicato un misero?
Uno scrive una cosa, l altro replica. Funziona così ma forse te vivi in un mondo tutto tuo[/quote]
Fai finta di non capire? da miseri e' riferito alla dietrologia che ha fatto Corrado. Uno parla male della gestione tecnica del Pisa perche' col Pisa non ci mangia piu'. E certo che lui non e' d'accordo, sono le motivazioni che ha adotto che lasciano molto perplessi. La critica non e' ammessa perche' lui non ha sbagliato niente, stesso stampo di Berlusconi. Io sono sempre a favore di Corrado e godo a sentirlo parlare del futuro, sia chiaro, ma credo che qualsiasi persona con un intelligenza media, a sentirlo parlare della gestione tecnica non puo' bersi tutto quello che dice. Perche' a pallone si gioca con i terzini, con un modulo base, con una fisionomia di squadra, con dei titolari piu' forti e dei comprimari e con Lisuzzo al posto di Sabotic