MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Corrado doveva replicare attenendosi a ciò che era scritto sull'articolo,senza accusare l'autore di scrivere per interessi personali.
    Anche perché quello che ha scritto gaggini ultimamente è stato condiviso da molti tifosi e molti utenti.
    Poi si può essere anche in disaccordo con gli articoli ma si ribatte senza rifugiarsi in queste dietrologie.
  • Beh, però un certo astio eccessivo io ce l'ho trovato nell'articolo del Gaggini. Che poi è lo stesso astio eccessivo che a volte sento in tanti tifosi e che non mi spiego.

Le critiche sono legittime (e molte di quelle fatte dal Gaggini le condivido) però il tono effettivamente mi aveva lasciato un po' perplesso....
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Vito ha scritto:Corrado doveva replicare attenendosi a ciò che era scritto sull'articolo,senza accusare l'autore di scrivere per interessi personali.
    Anche perché quello che ha scritto gaggini ultimamente è stato condiviso da molti tifosi e molti utenti.
    Poi si può essere anche in disaccordo con gli articoli ma si ribatte senza rifugiarsi in queste dietrologie.
    Mah, a dire il vero di dietrologie, di tifosi e giornalisti, se ne leggono a bizzeffe tutti i santissimi giorni.
    Quando si gioca al massacro, anche poi quando c è un punto valido di riflessione, va a finire tutto nel marasma generale.
    È dal primo giorno che sono arrivati questi che c è una stola di illuminati ( nob mi riferisco a questo forum) appoggiati da un paio di personaggi che attaccano non troppo velatamente i Corrado. Alla fine, come sempre, vengono messi nel mucchio anche altri che sono solo rei di un malcontento più disinteressato.
    Questo magari Corrado sbaglia a non precisarlo o a fare i debiti distinguo.
    rimane il fatto che sulla questione della gestione societaria e tecnica ha ragione al 100 per cento.
    e chi non è d accordo da parte sua può sempre dimostrare il suo dissenso come si è ripromesso di far l utente querella che per questo ha tutta la mia stima
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Semplicissimo.
    Domenica ha messo sabotic dal primo minuto per che lo vedeva meglio di Lisuzzo. Si fa male ingrosso e lui che fa ? Mette Casillo acciaccato rischiando di perderlo per settimane e ricordo che ha causato il rigore in quel modo forse per che non al meglio. Questo pur di non fare entrare Lisuzzo meglio in campo con prato (A detta sua, eh). Poi non ci deve vedere la malafede? Chi nega questo è complice.
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Te vedi malafede nella tua valutazione come lui può vedere malafede nella tua supposizione.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Malafede? Ma che cippa dici? Un allenatore che non sa nemneno se sara confermato agisce in mala fede ben sapendo che i risultati saranno la fonte della sua conferma??
    Dimmi cosa fumi perché ti fa male
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Io non vedo malafede in Pazienza, vedo solo tanta presunzione e penso che Lisuzzo non lo ha fatto giocare a prescindere, solamente perche' due giorni prima aveva dichiarato che nella scelta dei giocatori da mandare in campo non si faceva condizionare dai nomi. Per mostrarsi forte e integerrimo sta contunuando a perseverare negli errori. In una parola sola gli manca l'umilta' e invece farebbe bene ad averla dal momento che per ora e' il signor nessuno con le mani in tasca
  • non e' affatto il signor...nessuno....e' un Topo Gigio qualsiasi...
  • mike1959 ha scritto:praticamente i tifosi debono limitarsi a comprare i panettoni e le colombe aziendali....e muti!!!!
    Invece cosa dovrebbero fare?
    Decidere l'allenatore, scegliere la formazione e dettare le linee guida societarie?
    Via gente, diamosi una regolata.
    A me la gestione sportiva di questa societá non mi garba, non mi garba che non ci sia un direttore generale che conosca categoria, giocatori e dinamiche, e non mi garba questo allenatore.
    Però oh, vengo qui e mi sfogo, e siccome il Pisa lo seguo su Sportube, se non mi sta bene la domenìa vo a Marina (domenica scorsa l'avevo minacciato, poi ci sono ricascato).
    I tifosi se le cose non andranno come devono andare vedrai che zitti e muti un ci staranno a questo giro e Corry lo sa benissimo.
    Corrado da parte sua fa bene a difendere le sue scelte.
    Meglio così, meglio un pò fori dai gangheri come ierisera, che lo scorso anno, quando per un mese sparì e lasciò Gattuso solo a prendersi le secchiate di sterco addosso.
    E qualcuno l'ha scritto.
    Pazienza si gioa tutto, anche se ierisera ha detto che lo terranno ancora. Der resto avevano fatto lo stesso con Ringhio.
    Vedrai se un vai in B l'anno prossimo Handinpocket un lo rivedi...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lullio io sono daccordo con te,neanche a me piacioni gli allenatori che non hanno un minimo di esperienza,ma vorrei fare una domanda(a tutti) senza polemiche: levato il fatto che puo dare noia il figlio di papa che fa il dg.ma cosa hanno sbagliato ferrara e corry jn.ci sa venti giocatori di proprieta difesa e mezzo centrocampo under,due squadre tra titolari e panchina che potrebbero giocassela per vince il campionato,forse manca un centrocampista alla verna..ma poi?
    ripeto domanda onesta da dorcione senza polemica
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!