Cacciucco Blues
Moderatore: Pietrino
-
meo un'idea carina sarebbe che tu o chi si occupa della pagina fb del libro (immagino te
) postaste via via qualche virgolettato in cui metti qualche pezzettino di libro qua e là per invogliare a leggerlo ; anche qui volendo sarebbe carino mettere qualcosa, così eh come idea io la butto lì meglio di te nessuno sa se è fattibile.

sì, ottima idea. Ci avevo pensato poi mi sono perso in mille cose da fare.ca.scio. ha scritto:ahaha a parte gli scherzi meo un'idea carina sarebbe che tu o chi si occupa della pagina fb del libro (immagino teMeo76 ha scritto:ahaha andate in culo!
Vi passo il pdf allora.) postaste via via qualche virgolettato in cui mettete qualche pezzettino di libro qua e là per invogliare a leggerlo ; anche qui volendo sarebbe carino mettere qualcosa, così eh come idea io la butto lì meglio di te nessuno sa se è fattibile.
Grazie!!!citrohan ha scritto:Comprato (copisteria il campano).
Letto.
Bello.
Meo, fossi in te sentirei ca.scio.
Capace c'ha un'idea carina
Capace c'ha un'idea carina
*caa voi dalle mie idee carine
comunque se vuoi te lo presento anche a te, il libro, dopo quello di Djak: potrebbe diventà il mì se'ondo lavoro! Ti dirò, è venuta anche benino, c'era molta più gente di quanto pensassi: ora è vero che Djak è Djak, ma anche tu te loa gio'i, su!!! 

"PPPUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"Marsan 2.0 ha scritto:io metterei qualche virgolettato
tipo questo? ahahahahahhahaahahahah