La Schedina della schedina 9^giornata - venerdi 6/10, 20:30

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 9:04
    Gigio ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 0:24 Ho controllato: tranne repu con 1X e tifosopisano con X secca, ha ragione bosco. Si fa caa.
    Si tifosopisano 1 punto e repu 0,5 gli altri come il pisino
    Ora c'hai da sentillo lula'...
    Divario tennico, addetto ai lavori, competenza maggiore, etc etc
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 9:26
    Aledapescia73 ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 9:04
    Gigio ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 0:24 Ho controllato: tranne repu con 1X e tifosopisano con X secca, ha ragione bosco. Si fa caa.
    Si tifosopisano 1 punto e repu 0,5 gli altri come il pisino
    Ora c'hai da sentillo lula'...
    Divario tennico, addetto ai lavori, competenza maggiore, etc etc
    :mrgreen:
    SNSP
  • Nickrivas ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 23:29
    oldass ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 23:02
    oldass ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 17:38 Brescia - Feralpisalo 2
    ...mi c'è mancato dimorto di becca' il 2 della Feralpi...
    Ti stavo per fare i complimenti e ha fatto go il Brescia.... t'ho portato merd@
    ...se m'hai portato merd@, l'hai fatto con ottimi risultati...sto andando incontro a una debacle clamorosa, al momento, con 2 partite da giocare, sono a 0 :arrow: ...e ho messo il Pisa vincente 😩...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Nik gufo nero meccanico
  • oldass ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 19:45
    Nickrivas ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 23:29

...se m'hai portato merd@, l'hai fatto con ottimi risultati...sto andando incontro a una debacle clamorosa, al momento, con 2 partite da giocare, sono a 0 :arrow: ...e ho messo il Pisa vincente 😩...
    Tra l'altro, a risultato avvenuto, avrei voluto disquisire con te del processo mentale che ti aveva portato a mettere il due della feralpi....semplice analisi tecnica o lettura probabilistica, favorita dalla nota attitudine antropologica del tifoso pisano di " sentirsela sdrucciolare" quando gioca contro le squadre dei paesini della nostra provincia o di quelle limitrofe?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io su Brescia Feralpi c'ho ragionato 5 minuti e poi l'ho scazzata. Le altre le ho sparate a sensazione e mi pare di averne cannate diverse. Aveva ragione Kolarov.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • oldass ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 19:45

Per ora potresti battere il record di 1.😂😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Nickrivas ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 20:53
    oldass ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 19:45
    Tra l'altro, a risultato avvenuto, avrei voluto disquisire con te del processo mentale che ti aveva portato a mettere il due della feralpi....semplice analisi tecnica o lettura probabilistica, favorita dalla nota attitudine antropologica del tifoso pisano di " sentirsela sdrucciolare" quando gioca contro le squadre dei paesini della nostra provincia o di quelle limitrofe?
    ... esattamente...l'ho immaginata come un Pisa-Pontedera...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Vabbè se immagini un Pisa - qualsiasi altra squadra (rivelazione/favola/in difficoltà/retrocessa o quasi/di paesini/derby/capolista/partita della svolta) finisci col mettere sempre x2.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto