CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
PER ME Giovannino è incompetente
Su Sky passata la notizia Pisa in arrivo Della valle e si tratta per Saric
Ci s'ha 7 milioni e passa per 3 giocatori tra tribuna e panchina. Poi sono io quello che ha le fisse.
Se ci aggiungiamo quelli a Tirrenia si sfora il decino. Dieci. 10. Vabbè pensiamo alla partita, oggi è giorno di partita.
Difensore centrale, esterno dx , cc centrale e punta.
Questo manca.
Questo manca.
Si...a patto di piazzare Rus, Torregrossa, Vignato. Altrimenti solo il centrocampista e l ala.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:46 Difensore centrale, esterno dx , cc centrale e punta.
Questo manca.
Con questi acquisti saremmo completi in tutti i reparti e probabilmente avremmo le carte in regola per giocarci il campionato.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:46 Difensore centrale, esterno dx , cc centrale e punta.
Questo manca.
Però dipende anche dall’obiettivo che ha la società..e non credo che sia quello di essere nelle primissime posizioni.
Mi aspetto giusto un paio di acquisti dove siamo palesemente scoperti,niente di più.
4 acquisti gli ultimi 3gg?? Bah. Arriverà il difensore della primavera del Toro e Saric o Abdilgaard. Ma io piuttosto che un centrocampista cc prenderei un esterno destro. A metà vedendo la partita di Hojholt direi che ci siamo anche numericamente visto che se prendi un esterno Toure si può giocare le sue carte come centrale. Davanti prenderanno qualcuno solo se piazzano Mlakar che mi pare di aver capito Inzaghi lo considera poco..e ne ha ben dondearenaromeo ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:46 Difensore centrale, esterno dx , cc centrale e punta.
Questo manca.
Alla luce della partita di ieri sera e delle precedenti io credo che l unico ruolo scoperto sia un alternativa a caracciolo se rus non è visto da inzaghi.
Ieri sera caracciolo l ho visto con le bombole di ossigeno e su 2 contropiedi a campo aperto uno contro uno l ho visto parecchio difficoltà.
A centrocampo ne hai 4 per 2 posti, sull esterno ci può giocare leris anche perché per me non ha la qualità tecnica per giocare nei 2 trequartisti oltre al fatto che ne hai troppi davanti.
Ieri sera caracciolo l ho visto con le bombole di ossigeno e su 2 contropiedi a campo aperto uno contro uno l ho visto parecchio difficoltà.
A centrocampo ne hai 4 per 2 posti, sull esterno ci può giocare leris anche perché per me non ha la qualità tecnica per giocare nei 2 trequartisti oltre al fatto che ne hai troppi davanti.
Dellavalle di volata che ieri Caracciolo ha rischiato di farci perdere la partita in 2-3 occasioni.
Spedire Mlakar che non lo vede né Pippo né il gioco del calcio.
Prendere un esterno destro e spostare Touré nel suo ruolo, visto anche che il danese ci garba.
Prendere Morutan anche se dovessimo aspettarlo come Godot.
Davanti non lo so, perché Lind non s'è ancora visto.
Spedire Mlakar che non lo vede né Pippo né il gioco del calcio.
Prendere un esterno destro e spostare Touré nel suo ruolo, visto anche che il danese ci garba.
Prendere Morutan anche se dovessimo aspettarlo come Godot.
Davanti non lo so, perché Lind non s'è ancora visto.
Anche per me il problema è assolutamente il centrale di difesa. Secondo problema l'esterno destro. Leris ci saprà anche giocare ma ieri nei primi 10%15 minuti non c'ha capito una sega e ci ha messo un pò per capire la posizione, e comunque si vede bene che è adattato in quel ruolo. Più avanti fa molto meglio come trequartista che però rimane parecchio esterno. Quindi uno ci vole. Per quanto riguarda il centrocampo per me con Oioia siamo a posto così, Marin, Tourè, Hoijolt, Zan, Piccinini (che per me è super valido per quello che è chiamato a fare, non è uno scemo) per 2 posti, non capisco questa frenesia per il centrocampista. E poi il terzo problemone: avanti è un bel dilemma. Mlakar ormai anche i più ottimisti vedo che hanno capito che non è bono nemmeno a dare il ramato e che Vignato pole sostenere qualche minuto ogni tanto, c'è da capire questo Lind se è bono o se è davvero is the new Mlakar, perchè così fosse allora ci vole davvero un bel puntero, che coi vaini di Mlakar+Lind+Torregrossa ce ne pigliavi uno di serie A. E vabbè. Vedremo.