A dare retta alla cronaca degli ultimi 5 anni, pare si possa anche uccidere chi non vuol rescindereannibale ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 16:44Per rescindere bisogna essere d'accordo in due.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
Approfitto dell'argomento per chiedere a Michele, se ci legge ancora, se esiste una qualsiasi agevolazione di una società nell'avere giocatori di proprietà che spiegherebbe rinnovi di contratto all'esterno senza senso (ad. esempio Di Quinzio, Beghetto) quando sarebbe piu semplice una rescissione.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Chiaramente si.annibale ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 16:44Per rescindere bisogna essere d'accordo in due.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
Approfitto dell'argomento per chiedere a Michele, se ci legge ancora, se esiste una qualsiasi agevolazione di una società nell'avere giocatori di proprietà che spiegherebbe rinnovi di contratto all'esterno senza senso (ad. esempio Di Quinzio, Beghetto) quando sarebbe piu semplice una rescissione.
Ma la domanda è questa quanto prenderà mai di quinzio per non trovare un accordo?
Ora se mi dici lo stipendio di torregrossa la vedo più dura.
Quindi per me ci sono altri aspetti che i comuni mortali non conoscono
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... co-2004726
Allora chi prendiamo Abildgaard o Saric?? Entrambi non convocati perché vicini al Pisa
Allora chi prendiamo Abildgaard o Saric?? Entrambi non convocati perché vicini al Pisa
Tutti e due perché Marin va in Turchia.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Anche su Sky hanno appena detto di un forte interessamento per Saric che per questo motivo non è stato convocato così come Abildgaard.
Ma Ciccio Caputo svincolato?
A dimostrazione che un centrale ci vuole
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Meno male glielo abbiamo detto!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
...Saric è in assoluto il gioatore del Palermo che m'è garbato di più...ho detto più d'una volta agli altri che erano con me "ma 'unzi potrebbe prende' Saric ?" come battuta...boia, si pillia davvero ?Carlosofo1 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 18:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... co-2004726
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Dellavalle è un bel pezzo