MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Severeyns ha scritto:Si’ va bene,il pallone lo porto io e gioca chi voglio io,ma Lisuzzo perché domenica, con un centrale rotto,l’altro che erano due mesi che non vedeva il campo,il terzo palesemente non pronto, non ha giocato?
    Ed hai rischiato per questo di buttare alle ortiche due punti che potrebbero essere determinanti in ottica campionato?
    A me stasera non è invece piaciuto per nulla Messieur le President, anche un paio di cadute di stile per lui veramente inconsuete.
    ...o ragazzi, che doveva dire: "è un coglione di xxxxx accidenti a me e al tribudello del mi figliolo che mi ce l'ha fatto mette' li"??? ^_^

oramai deve tenere il punto e lo deve difendere, perchè se deve venire in trasmissione a criticarlo tanto vale che lo mandi a casa subito. perciò fa bene a fare così (e lo penso nonostante manintasca non mi piaccia)...e poi in fondo all'anno si fanno i conti (e l'ha pure detto chiaramente: continuare con topogigio dipende dai risultati)
    hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg
  • ...seondo me, il Corrado pensiero rispetto alle scelte di Pazienza è stato..."io 'un ni dio nulla...poi alla fine si 'onta i gambi"....
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • CalMa0 ha scritto:
    Severeyns ha scritto:Si’ va bene,il pallone lo porto io e gioca chi voglio io,ma Lisuzzo perché domenica, con un centrale rotto,l’altro che erano due mesi che non vedeva il campo,il terzo palesemente non pronto, non ha giocato?
    Ed hai rischiato per questo di buttare alle ortiche due punti che potrebbero essere determinanti in ottica campionato?
    A me stasera non è invece piaciuto per nulla Messieur le President, anche un paio di cadute di stile per lui veramente inconsuete.
    ...o ragazzi, che doveva dire: "è un coglione di xxxxx accidenti a me e al tribudello del mi figliolo che mi ce l'ha fatto mette' li"??? ^_^

oramai deve tenere il punto e lo deve difendere, perchè se deve venire in trasmissione a criticarlo tanto vale che lo mandi a casa subito. perciò fa bene a fare così (e lo penso nonostante manintasca non mi piaccia)...e poi in fondo all'anno si fanno i conti (e l'ha pure detto chiaramente: continuare con topogigio dipende dai risultati)
    Ha detto anche che ha apprezzato il fatto che il Von Braun della panchina non abbia chiesto aumenti di stipendio quando è stato promosso in prima squadra, al che riguardate un po’ che faccia ha fatto a proposito il buon Stefano Cuoghi e che il su figliolo a Marotta se lo mette nel taschino,anzi se ci trovava anche uno bravo a fare il D.S,lo licenziava.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Per me il Gaggini e' l'unico giornalista "vero" rimasto. L'unico che dice le cose schiettamente senza genuflettersi al capo di turno. Accusarlo di scrivere male del Pisa perche' adesso non lavora piu' col Pisa e' semplicemente da miseri. Tra l'altro quello che scrive lo pensano migliaia di tifosi, quindi attaccare lui significa dare dell'imbecille a tutti noi. Corrado nel suo piccolo vuole emulare in tutto e per tutto il buon Silvio e ieri, mi ricordava l'editto bulgaro contro Biagi. Per ora stessi sorrisetti e stessa boria, con le dovute proporzioni attendiamo fiduciosi anche gli stessi risultati. "menomale che Corrado c'e'"
  • Severeyns ha scritto:
    CalMa0 ha scritto:
    Severeyns ha scritto:Si’ va bene,il pallone lo porto io e gioca chi voglio io,ma Lisuzzo perché domenica, con un centrale rotto,l’altro che erano due mesi che non vedeva il campo,il terzo palesemente non pronto, non ha giocato?

Ha detto anche che ha apprezzato il fatto che il Von Braun della panchina non abbia chiesto aumenti di stipendio quando è stato promosso in prima squadra, al che riguardate un po’ che faccia ha fatto a proposito il buon Stefano Cuoghi e che il su figliolo a Marotta se lo mette nel taschino,anzi se ci trovava anche uno bravo a fare il D.S,lo licenziava.
    si infatti...e anche a me chi lavora “gratis” non mi ha mai convinto...
    hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg
  • Finché vince Cosa gli voi di?!! Il bel gioco chissenefrega basta vince! Quello che da noia a me è solo l'ostinazione a non voler far giocare capitano e vice. Per il resto io non andrei nemmeno più ad intervistarlo ...bambino ridicolo.
  • ieri sera e' stato importante apprendere che quasi certamente, avessimo avuto Topo Gigio anche l'anno scorso, ci saremmo salvati in serie B......e noi si pensava che Ringhio fosse invece il plus ultra....
  • praticamente i tifosi debono limitarsi a comprare i panettoni e le colombe aziendali....e muti!!!!
  • mike1959 ha scritto:praticamente i tifosi debono limitarsi a comprare i panettoni e le colombe aziendali....e muti!!!!
    Ma piangi perché ha risposto a muso duro? Cosa doveva fare, mettersi in ginocchio e chiedere scusa al meravillioso? Con tutta la xxxxx piovutagli addosso doveva ma mandare a fare in culo tutti.
  • [quote="Carlosofo1Accusarlo di scrivere male del Pisa perche' adesso non lavora piu' col Pisa e' semplicemente da miseri. Tra l'altro quello che scrive lo pensano migliaia di tifosi, quindi attaccare lui significa dare dell'imbecille a tutti noi. Corrado nel suo piccolo vuole emulare in tutto e per tutto il buon Silvio e ieri, mi ricordava l'editto bulgaro contro Biagi. Per ora stessi sorrisetti e stessa boria, con le dovute proporzioni attendiamo fiduciosi anche gli stessi risultati. "menomale che Corrado c'e'"[/quote]
    Veramente parlava di qualcuno che era particolarmente amico di qualcun altro che faceva parte del Pisa.
    Comunque questa è la tua opinione, che non condivido per niente (diciamo che non sono mai d accordo con te)
    Eppoi, dove starebbe l offesa per essere giudicato un misero?
    Uno scrive una cosa, l altro replica. Funziona così ma forse te vivi in un mondo tutto tuo
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra