Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Brace ha scritto:Strano, all'arena il sindaco ha sempre avuto il benvenuto da tutti.
    anzi, per lui era meglio quando non lo caava nessuno.
  • Ormai è un vizio per Pisa. Risiamo in home page ma stavolta su Repubblica e non grazie a Bulgarella ma alle pistole della Digos
    http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HREC1-9
  • ultimamente Pisa si distingue sempre in positivo
  • lo ha detto anche Mattarello che siamo una città piena di eccellenze
  • Scusate non so se ne avete già parlato, ma che senso ha chiamà un sito news "sesta porta"?? Mah...
    PETRONI VATTENE
  • Vittu ha scritto:Scusate non so se ne avete già parlato, ma che senso ha chiamà un sito news "sesta porta"?? Mah...

si chiamano soldi ! :ugeek:
  • Bulgarella, nelle carte il racconto del pentito: “D’Alì (Ncd) sbloccò al ministero i prestiti all’amico dei boss”
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10 ... s/2153396/
  • Randellatore2.0 ha scritto:
    Vittu ha scritto:Scusate non so se ne avete già parlato, ma che senso ha chiamà un sito news "sesta porta"?? Mah...

cioé? mi voi dì che a chiamassi sestaporta fanno i soldi? A avello saputo...
    PETRONI VATTENE
  • Vittu ha scritto:
    Randellatore2.0 ha scritto:
    Vittu ha scritto:Scusate non so se ne avete già parlato, ma che senso ha chiamà un sito news "sesta porta"?? Mah...

ma sai .... di colpo il tuo sito cambia nome, e colui che ci mette il nome ti paga pure ... puo' succedere nella vita, dipende quanto sei bravo a chinarti e leccare ...
  • Vittu ha scritto:
    Randellatore2.0 ha scritto:

tho! un lo sapevi ? io l'ho messo come nome alla mi' figliola