CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Meo76 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 8:43
    Duazero ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 7:26 Ma alla fine s’è capito cosa vuol dire “box to box”?!
    ho cercato in rete:

"Box-to-box player
    Un calciatore che può giocare bene sia sul lato offensivo sia su quello difensivo. Ad esempio: Radja Nainggolan, Yaya Touré, Patrick Vieira, Malthe Hojholt."
    😂😂😂😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Bluzz ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 8:53 Box to box... Sinonimo giornalistico: tuttocampista
    Alla Bergonzoni via
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Sintetizzando, ora che abbiamo Ohiohi siamo apposto! 😜
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:14 Sintetizzando, ora che abbiamo Ohiohi siamo apposto! 😜
    no, manca Oimmei
  • Meo76 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:22
    Duazero ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:14 Sintetizzando, ora che abbiamo Ohiohi siamo apposto! 😜
    no, manca Oimmei
    Stiamo attenti a non scrivere nomi, che se ci legge junior lo va a cercare per davvero
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • djakomo ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 22:27
    SATOLLO ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 21:45
    collins ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 20:11

scusate un'altra volta che vuol dire barella box to box? ma chi ve li mette in testa questi francesismi parlate italiano dio vizzo. Satollo gli dici qualcosa te per piaciere?
    Parlate come caate sennò birigozzi non capisce

Poi tanto non capisce uguale ma fate uno sforzo per quel VDM
    Parliamo italiano, per piaciere
    Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
  • Nerazzurro78 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:32
    djakomo ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 22:27
    SATOLLO ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 21:45

Parlate come caate sennò birigozzi non capisce

Poi tanto non capisce uguale ma fate uno sforzo per quel VDM
    Parliamo italiano, per piaciere
    Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
    Ma vogliamo parlare di "un passaggio pigro" o "li manda a prendere un the caldo"?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Io sono rimasto alla stillittata dell'orso
  • La cosa più triste degli ultimi tempi ma che nasce dagli allenatori New Age è "fare il braccetto" come nuovo ruolo a sinistra o destra
  • MetatoGroup ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 10:18 La cosa più triste degli ultimi tempi ma che nasce dagli allenatori New Age è "fare il braccetto" come nuovo ruolo a sinistra o destra
    Perché il sottopunta?